Ho prenotato il mio primo massajjo Ho prenotato il mio primo massajjo - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Ho prenotato il mio primo massajjo

Senior Member L'avatar di Arnald

Re: Ho prenotato il mio primo massajjo

Plot twist, la mamma dell'asilo mi ha scritto stamattina, ha l'influenza. Sono andato lo stesso, con una sua collega, la stessa che mi ha ricevuto quando ho prenotato.

Mi aspettavo una cosa molto più soft, invece mi ha impastato per bene, mi ha fatto anche male in alcuni frangenti.
    Lo metto subito in chiaro: è molto più intimo di quanto pensassi, l'unica cosa che non viene toccata è ciò che sta sotto le mutande, il che vuol dire che si arriva tranquillamente SUL limite delle mutande. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma seppur sia tutto molto tranquillo e per niente sessuale, scatena delle sensazioni erogene.
    Sensazioni che sono fortunatamente riuscito a non manifestare appieno, ma qualcosa si è leggermente mosso. E anche questo a quanto ho letto in giro è normale e vissuto con estrema tranquillità. E' proprio una questione idraulica che sfugge alla volontà.
    Messa da parte la questione pruriginosa, la sensazione è di totale abbandono e ne sono uscito completamente rincoglionito. Non riuscivo proprio a parlare, ti rimescola tutto il cervello.
    Ho ancora una parte di buono da spendere. Quando mi hanno detto che posso tornare poi per finirlo ho risposto con "Sì sì... presto", che non so come mi sia uscito, ma una leggera sfumatura creepy credo che sia uscita.
    Secondo me avevo un passo incerto, sembravo totalmente fatto.

Bello bello.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Plot twist, la mamma dell'asilo mi ha scritto stamattina, ha l'influenza. Sono andato lo stesso, con una sua collega, la stessa che mi ha ricevuto quando ho prenotato.

Mi aspettavo una cosa molto più soft, invece mi ha impastato per bene, mi ha fatto anche male in alcuni frangenti.
    Lo metto subito in chiaro: è molto più intimo di quanto pensassi, l'unica cosa che non viene toccata è ciò che sta sotto le mutande, il che vuol dire che si arriva tranquillamente SUL limite delle mutande. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma seppur sia tutto molto tranquillo e per niente sessuale, scatena delle sensazioni erogene.
    Sensazioni che sono fortunatamente riuscito a non manifestare appieno, ma qualcosa si è leggermente mosso. E anche questo a quanto ho letto in giro è normale e vissuto con estrema tranquillità. E' proprio una questione idraulica che sfugge alla volontà.
    Messa da parte la questione pruriginosa, la sensazione è di totale abbandono e ne sono uscito completamente rincoglionito. Non riuscivo proprio a parlare, ti rimescola tutto il cervello.
    Ho ancora una parte di buono da spendere. Quando mi hanno detto che posso tornare poi per finirlo ho risposto con "Sì sì... presto", che non so come mi sia uscito, ma una leggera sfumatura creepy credo che sia uscita.

Bello bello.
    Confermo tutto, stessa esperienza.
    Mi hai fatto venire voglia, ne prenoto uno subito.

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Confermo tutto, stessa esperienza.
    Mi hai fatto venire voglia, ne prenoto uno subito.
    Anche tu una mamma dell'asilo che ha la febbre? Pensa un po' che coincidenza.

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Anche tu una mamma dell'asilo che ha la febbre? Pensa un po' che coincidenza. :O
    No, scusa, deve esserci stato un misunderstanding.
    Intendevo che ho avuto una esperienza molto simile alla tua, ma effettivamente non perfettamente identica: la mamma dell'asilo non aveva la febbre, ma il raffreddore.

Prenotato seconda seduta, mi dovevo concedere un momento di relax.

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

E così Arnald finirà per farsi segare nei centri appositi, abbiamo capito come finisce la storia

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    E così Arnald finirà per farsi segare nei centri appositi, abbiamo capito come finisce la storia
    Io andrei direttamente a quelli senza passare dal via

Senior Member L'avatar di Lolliker

Bello bello.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Vado OT, ma non proprio, con una domanda naab, alla bicio...

Allora visto che è pieno di centri massaggi cinesi, uno che vi si reca, come capisce se fanno solo massaggi o anche extra? o praticamente tutti i centri massaggi cinesi sono bordelli mascherati?
    Il che comunque mi sembra anche strano perchè ne chiuderebbero uno a settimana invece mi pare siano più o meno sempre li...

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Vado OT, ma non proprio, con una domanda naab, alla bicio...

Allora visto che è pieno di centri massaggi cinesi, uno che vi si reca, come capisce se fanno solo massaggi o anche extra? o praticamente tutti i centri massaggi cinesi sono bordelli mascherati?
    Il che comunque mi sembra anche strano perchè ne chiuderebbero uno a settimana invece mi pare siano più o meno sempre li...
    Sono tutti così, infatti ogni tanto ne chiudono uno, ma per farlo bisogna che ci siano i presupposti, o di carattere amministrativo (mancanza della licenza) o penale (a seguito di unÂ’indagine): sul primo punto succede che viene usato un prestanome con licenza per aggirare la legge e renderne più complicato lÂ’atto amministrativo; lÂ’indagine della pg invece si conclude con lÂ’arresto della titolare e di chi gestisce di fatto lÂ’attivitÃ*, che viene chiusa.
    Io però ho visto che alcune attivitÃ* chiuse a seguito di indagini e procedimenti penali hanno sì arrestato i responsabili in loco, ma dopo qualche tempo lÂ’attivitÃ* veniva riaperta nello stesso posto ma altre facce.
    A me è capitato solo una volta che la massaggiatrice mi ha spiegato che non c’era alcun extra, il problema è che era cinese e me lo ha detto alla fine del massaggio quando ormai ero ingrifato.
    La conclusione è del tutto Biocane old style, quindi meglio non riportarla

Non so se tutti siano bordelli, mi ricordo solo della mamma di una mia amica che va a fare un massaggio dalle cinesi per la prima volta, per provare, ignara di tutto.
    Dopo un po' la massaggiatrice le fa:"5 eulo lecco fica".
    Non so poi come sia finita.

Non so se tutti siano bordelli, mi ricordo solo della mamma di una mia amica che va a fare un massaggio dalle cinesi per la prima volta, per provare, ignara di tutto.
    Mmm…sicuro che la storia che ti ha raccontato sia vera? Intanto è difficile che una donna vada a farsi massaggiare random, di solito vanno in centri estetici che le sono stati consigliati, non va ad minchiam per di più da delle cinesi visto anche che le tariffe esposte fuori sono più alte di un centro qualificato Italiano (che è un po’ il biglietto da visita per tenere fuori le ignare che infatti non ho mai visto).
    È ammesso che la mamma della tua amica fosse rincoglionita totalmente, 5 eulo e’ impossibile, se sei un abitue’ o sai contrattare puoi spuntarla a 20 per L’extra ma di default sparano dai 50 a minimo 30

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Mmm…sicuro che la storia che ti ha raccontato sia vera? Intanto è difficile che una donna vada a farsi massaggiare random, di solito vanno in centri estetici che le sono stati consigliati, non va ad minchiam per di più da delle cinesi visto anche che le tariffe esposte fuori sono più alte di un centro qualificato Italiano (che è un po’ il biglietto da visita per tenere fuori le ignare che infatti non ho mai visto).
    È ammesso che la mamma della tua amica fosse rincoglionita totalmente, 5 eulo e’ impossibile, se sei un abitue’ o sai contrattare puoi spuntarla a 20 per L’extra ma di default sparano dai 50 a minimo 30
    Si parla di molti anni fa, agli albori. Mettici un po' di inesperienza da ambo le parti... ma poi insomma, non è importante che sia vero, a me ha fatto ridere e tanto mi basta.

Sono tutti così, infatti ogni tanto ne chiudono uno, ma per farlo bisogna che ci siano i presupposti, o di carattere amministrativo (mancanza della licenza) o penale (a seguito di unÂ’indagine): sul primo punto succede che viene usato un prestanome con licenza per aggirare la legge e renderne più complicato lÂ’atto amministrativo; lÂ’indagine della pg invece si conclude con lÂ’arresto della titolare e di chi gestisce di fatto lÂ’attivitÃ*, che viene chiusa.
    Io però ho visto che alcune attivitÃ* chiuse a seguito di indagini e procedimenti penali hanno sì arrestato i responsabili in loco, ma dopo qualche tempo lÂ’attivitÃ* veniva riaperta nello stesso posto ma altre facce.
    A me è capitato solo una volta che la massaggiatrice mi ha spiegato che non c’era alcun extra, il problema è che era cinese e me lo ha detto alla fine del massaggio quando ormai ero ingrifato.
    La conclusione è del tutto Biocane old style, quindi meglio non riportarla
    Beh...ma dovrebbero esserci cosette come sfruttamento della prostituzione e cose così che dovrebbero comunque coinvolgere chi "pescano li"...che non dovrebbero essere proprio cosette da poco

Vabbé che magari se proprio se lo beccano a meno che non lo arrestino subito, uno rimpatria in cina, e se proprio torna con nuovi documenti

- - - Aggiornato - - -

Si parla di molti anni fa, agli albori. Mettici un po' di inesperienza da ambo le parti... ma poi insomma, non è importante che sia vero, a me ha fatto ridere e tanto mi basta.
    è una di quelle storie a cui è bello credere, che sia vero o no non è così fondamentale

ma infatti ho scritto che li arrestano, solo che poi riaprono con altre facce, evidentemente ci sarà un'organizzazione dietro

Questa volta ho annullato io, per colpa del pargolo che stava male e doveva essere accudito.
    Mannaggia.
    Vediamo per la settimana prossima.

Senior Member L'avatar di Lolliker

ma infatti ho scritto che li arrestano, solo che poi riaprono con altre facce, evidentemente ci sarà un'organizzazione dietro
    Si beh sicuramente ci sarà qualcuno che mette i soldi sopra e uno che gestisce dentro...e magari anche più livelli, poi come dicevo, con le tempistiche della giustizia italiana se non lo portano dentro, alla prima occasione torna in cina e chi lo rivede più...
    magari torna 1 anno dopo con una nuova identità e bon...

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Forse lo sapete già ma il sale sulla capocchia BRUCIA da morire
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su