Originariamente Scritto da
Arnald
Plot twist, la mamma dell'asilo mi ha scritto stamattina, ha l'influenza. Sono andato lo stesso, con una sua collega, la stessa che mi ha ricevuto quando ho prenotato.
Mi aspettavo una cosa molto più soft, invece mi ha impastato per bene, mi ha fatto anche male in alcuni frangenti.
Lo metto subito in chiaro: è molto più intimo di quanto pensassi, l'unica cosa che non viene toccata è ciò che sta sotto le mutande, il che vuol dire che si arriva tranquillamente SUL limite delle mutande. Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma seppur sia tutto molto tranquillo e per niente sessuale, scatena delle sensazioni erogene.
Sensazioni che sono fortunatamente riuscito a non manifestare appieno, ma qualcosa si è leggermente mosso. E anche questo a quanto ho letto in giro è normale e vissuto con estrema tranquillità. E' proprio una questione idraulica che sfugge alla volontà.
Messa da parte la questione pruriginosa, la sensazione è di totale abbandono e ne sono uscito completamente rincoglionito.
Non riuscivo proprio a parlare, ti rimescola tutto il cervello.
Ho ancora una parte di buono da spendere. Quando mi hanno detto che posso tornare poi per finirlo ho risposto con "Sì sì... presto", che non so come mi sia uscito, ma una leggera sfumatura creepy credo che sia uscita.
Secondo me avevo un passo incerto, sembravo totalmente fatto.
Bello bello.