Re: Va tutto bene a casa Iannone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che mi piacerebbe dare un'occhiata al cellulare di Iannone :asd:
Ecco, quello sì che sarebbe il colpo del secolo per un ladro.
La madre di tutte le cartelline VIDEO PRIVATI :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Nel caso di Iannone, tolta forse la De lellis, credo che ralli tipo una frazione miserimma rispetto alle altre due :ASD:
Immagino avrà altre doti :look:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Conversazione stimolante?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
Più che altro devi essere ricco per poterle mantenere
Mah elodie imho rallerà almeno 3 volte tanto lui e comunque i piloti della SBK non sono multimilionari come quelli della motoGP, è sicuramente benestante ma non milionario
Citazione:
freddye78
Mah elodie imho rallerà almeno 3 volte tanto lui e comunque i piloti della SBK non sono multimilionari come quelli della motoGP, è sicuramente benestante ma non milionario
bhe negli anni in motogp si sarà fatto un discreto gruzzolo... almeno 15/20 milioni :asd:
quest'anno sta pure pagando per correre :bua:
Citazione:
freddye78
Credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che mi piacerebbe dare un'occhiata al cellulare di Iannone :asd:
Belen l'abbiamo già vista all'opera, la de lollis non so manco chi cazzo sia, magari giusto per Elodie...
Citazione:
Howard TD
bhe negli anni in motogp si sarà fatto un discreto gruzzolo... almeno 15/20 milioni :asd:
quest'anno sta pure pagando per correre :bua:
Mi sa di no.. è risaputo che per correre, o sei stra forte (diciamo primi 3 in classifica ) e vieni pagato perché porti sponsor della madonna, o paghi di tasca tua per la moto. Ecco, il buon Iannone mi sa che al più non ci ha rimesso troppo, ecco. Sarà ricco di famiglia.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Citazione:
xamrap
Mi sa di no.. è risaputo che per correre, o sei stra forte (diciamo primi 3 in classifica ) e vieni pagato perché porti sponsor della madonna, o paghi di tasca tua per la moto. Ecco, il buon Iannone mi sa che al più non ci ha rimesso troppo, ecco. Sarà ricco di famiglia.
this, poi iannone non ha la faccia dell'acuto imprenditore (eufemismo)
sarà ricco di famiglia
Citazione:
xamrap
ma se era un pilota ufficiale ducati, adesso pure gli ufficiali pagano?
Vannacci direbbe che lui è il fenotipo dell'italiano, che i suoi tratti sono proprio italiani.
chi sa se la penetrazione stava giá avvenendo in quel momento
Citazione:
MrBungle
Almeno non è gay
Non lo so.
Citazione:
Zhuge
Vannacci direbbe che lui è il fenotipo dell'italiano, che i suoi tratti sono proprio italiani.
dopo averlo esaminato per bene e avergli controllato e sdrucciolato il frenulo
Com'è andata oggi al lavoro caro?
Ho fotografato Elodie mentre scopava
comunque la croce mi fa capire che lei è molto devota
Citazione:
ryohazuki84
ma se era un pilota ufficiale ducati, adesso pure gli ufficiali pagano?
Ma infatti i soldi se li è fatti lì, è stato pure ufficiale Suzuki per un paio di anni :asd:
Citazione:
MrBungle
https://i.ibb.co/JkFzw7Q/1.jpg
Sì, ok, tutto molto bello, ma sei nudo in piscina con l'atro/a e ad un certo punto armeggi con il telefono per avere l'inquadratura giusta, poi metti l'autoscatto a 10 secondi, stai lì come un pesce lesso aspettando che faccia la foto, poi controlli se è venuta bene. Ripeti 20x finchè non viene bene la foto.
Ok, chiunque accetterebbe quel tipo di tortura, se fosse al posto di Iannone, ma a me fa un po' ridere/tristezza.
immagino che sia stata fatta post svuotamento di palle