I misteri dell'aeroporto I misteri dell'aeroporto - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 76

Discussione: I misteri dell'aeroporto

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: I misteri dell'aeroporto

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sbrotfl

- - - Aggiornato - - -

Ok!

- - - Aggiornato - - -

Perché ce l'hanno tanto coi liquidi oltre i 100ml?

E perché a Fiumicino (aeroporto di Roma) , come anche (mi sembra) in altri, cominciano a togliere questo limite?
    Perché tanti anni fa, quando eri molto piccolo e quindi non puoi ricordarti, alcune teste di straccio cercarono di replicare l'11 settembre con delle bombe a base di liquidi piazzate su vari aerei

https://en.wikipedia.org/wiki/2006_t..._aircraft_plot

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    Durante il covid mezze sedie erano contrassegnate con la X per mantenere la distanza sociale.... Li investiamo 20000 euro per comprarne altre in un aeroporto dove passano un milione di viaggiatori al giorno???? NO.

Le scene che ho ad Amsterdam e instabul di vecchie sedute per terra

O comunque in generale quelli che mettono la valigetta sulla sedia accanto e ci sono 300 persone in piedi attorno

Ogni volta sto in aeroporto mi sale il terrorismo, fortuna che non posso portare più di 100ml

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
    io i bagagli dalla sedia glieli faccio spostare, ma scherziamo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Diciamo che è una roba che fa comodo ai duty free e alle compagnie low cost che fanno pagare 99,99€ per un po d'acqua a bordo
    Se non viaggi extra-ue niente è duty free

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Perché tanti anni fa, quando eri molto piccolo e quindi non puoi ricordarti, alcune teste di straccio cercarono di replicare l'11 settembre con delle bombe a base di liquidi piazzate su vari aerei

https://en.wikipedia.org/wiki/2006_t..._aircraft_plot
    La mia domanda non é "perché controllano queste cose, sono pazzi?" La mia domanda era "cosa rende 100ml di liquido più sicuri di 200 o quanti che siano"

Cioè non é una domanda retorica, é una richiesta di informazione su come funzionano i sistemi di scanning etc dei liquidi

Senior Member L'avatar di Aleph

La mia domanda non é "perché controllano queste cose, sono pazzi?" La mia domanda era "cosa rende 100ml di liquido più sicuri di 200 o quanti che siano"

Cioè non é una domanda retorica, é una richiesta di informazione su come funzionano i sistemi di scanning etc dei liquidi
    Nice try Absint the little terrorist

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    O comunque in generale quelli che mettono la valigetta sulla sedia accanto e ci sono 300 persone in piedi attorno
    Lì il problema è dei 300 in piedi, i bagagli te li ficchi al culo, non sulla sedia mai sentito qualcuno protestare o negarsi alla richiesta di toglierli dal cazzo.

Senior Member L'avatar di klaatu

Certo, ma solo il fatto che tu debba chiederlo ti fa capire il senso della Razza umana

Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    beva questo flacone di shampoo o la arrestiamo
    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Si infili questo dildo nel culo se no la possediamo

Cmq io negli aeroporti (salvo casi di ritardi lunghi o cancellazioni che ti fottono i viaggi, certo) me la passo bene, poi a Fiumicino si mangia super bene c hanno le focacce con la porchetta super buone, anche quelle vegetariane, gnam!!

Quello di Barcellona invece è l'unico che frequento spesso in cui c é una soluzione umana e gradevole per fumarsi una sigaretta una volta passati i metal detectors (c hanno le terrazzone aperte...altrimenti nelle sale fumatori tipo camera a gas che trovo negli altri aeroporti non ci centro manco pagato, non sono fumatore a quei livelli devastanti)

-------------

Altra curiosità che non ho mai davvero capito, perché in certi posti ti fanno aprire gli sleeves del laptop e della Switch e in altri no, bo...a Londra rompono sempre i coglioni a livelli altissimi, a Copenhagen per dire invece sono sempre sciallissimi, anche a Madrid... Secondo me da un aeroporto si capiscono tante cose del posto dove sei.

Fa eccezione proprio Fiumicino, che é meglio pulito e organizzato di tutta Roma

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Non so se sapete che di duty free potete portarvi dietro al massimo poco più di 400 euro, dopodiché dovete dichiarare e pagare le tasse.

Di ritorno dalla Corea me la sono svangata dicendo ai doganieri in borghese prima dell'uscita che avevo comprato al massimo qualche calamita, se avessero aperto e fatto i conti su cosa avevo comprato come souvenir avrei probabilmente sforato, così come avevo sforato il peso del bagaglio a mano (12 kg invece di 8 ) nella speranza che nessuno lo pesasse a Incheon

Il bagaglio a mano sono anni e anni che non lo pesa mai nessuno

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Il bagaglio a mano sono anni e anni che non lo pesa mai nessuno
    A me lo hanno pesato al Cairo e spedito, figli della merda

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Cmq io negli aeroporti (salvo casi di ritardi lunghi o cancellazioni che ti fottono i viaggi, certo) me la passo bene, poi a Fiumicino si mangia super bene c hanno le focacce con la porchetta super buone, anche quelle vegetariane, gnam!!

Quello di Barcellona invece è l'unico che frequento spesso in cui c é una soluzione umana e gradevole per fumarsi una sigaretta una volta passati i metal detectors (c hanno le terrazzone aperte...altrimenti nelle sale fumatori tipo camera a gas che trovo negli altri aeroporti non ci centro manco pagato, non sono fumatore a quei livelli devastanti)

-------------
    Minchia che odio l'aeroporto di Barcellona con la pista di rullaggio a mezz'ora dal gate

Ogni volta che atterro penso "aaaah bene sono arrivato. Ah no cazzo sono a Barcellona manca ancora metà viaggio"

Predicatore Google L'avatar di Mdk

-------------

Altra curiosità che non ho mai davvero capito, perché in certi posti ti fanno aprire gli sleeves del laptop e della Switch e in altri no, bo...a Londra rompono sempre i coglioni a livelli altissimi, a Copenhagen per dire invece sono sempre sciallissimi, anche a Madrid... Secondo me da un aeroporto si capiscono tante cose del posto dove sei.

Fa eccezione proprio Fiumicino, che é meglio pulito e organizzato di tutta Roma
    Mangiare in aeroporto, roba da rockfeller a meno che non sei tipo in Cina

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non so se sapete che di duty free potete portarvi dietro al massimo poco più di 400 euro, dopodiché dovete dichiarare e pagare le tasse.

Di ritorno dalla Corea me la sono svangata dicendo ai doganieri in borghese prima dell'uscita che avevo comprato al massimo qualche calamita, se avessero aperto e fatto i conti su cosa avevo comprato come souvenir avrei probabilmente sforato, così come avevo sforato il peso del bagaglio a mano (12 kg invece di 8 ) nella speranza che nessuno lo pesasse a Incheon
    dovevi avere un aspetto ben losco per mettere al lavoro i finanzieri della dogana

accesso lounge gratuito con i programmi frequent flyer e saluti, mica devi essere rockfeller

Ricordo a Dubai, in uno scalo, un caffè 7 (sette) euro

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    accesso lounge gratuito con i programmi frequent flyer e saluti, mica devi essere rockfeller
    Absint parla di focaccia, quindi roba comprata a random nei negozietti, minimo minimo 8€ un trancetto di focaccia e ripieno non incluso

Ma voi mangiate sugli aerei? E non sto parlando di intercontinentali, ma di voli europei su low cost marce da una o due ore al max.
    Io non viaggio molto, ma tutte le volte che ho preso un aereo ho notato persone che non si sono ancora sedute e già chiedono una schifo di zuppa o simili; e non importa se siamo a metà pomeriggio o nel cuore della notte.
    A me fa abbastanza schifo: in genere gli aerei non mi sanno di particolarmente pulito e non voglio immaginare dove vengono riscaldati questi manicaretti, senza parlare dell'odore di merda che arriva normalmente da 'ste pietanze riscaldate che mi fa davvero chiudere lo stomaco.
    Non potendo proprio farne a meno preferirei fare rockfeller all'aeroporto e mangiare qualcosa di decente piuttosto che ordinare sull'aereo.

Ho avuto la sfortuna di lavorare in un catering aeroportuale proprio a FCO i pasti sono preparati a terra in delle strutture ristorative apposite, mantenuti a 0-4°, caricati nei trolley e poi riscaldati in dei fornetti di bordo (gli oven aerei). La catena del freddo è decentemente rispettata, i pasti in economy fanno cagare mentre quelli di Prima sono effettivamente ben fatti.
    Alcune compagnie (es. americane, inglesi) utilizzano pasti frozen per ragioni di durata della tratta, back-catering, ecc.
    Ultima modifica di Pinhead81; 12-08-24 alle 09:07

Senior Member L'avatar di tigerwoods

con klm ti danno un sandwich preconfezionato (buono devo dire) e un dolcetto (quando il volo é >2 ore, buono anche lui). per i voli intercontinentali il cibo é buono in business é una bomba

sulle varie ryanair, wizzair e easyjet non salgo neanche se mi pagano loro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su