Re: Ultimo smartphone figo davvero ma con jack cuffie
Asus Zenfone 10 visto che non ti mancano i schei
di niente absint
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Effettivamente l'eliminazione del jack cuffie è una stronzata di cui non s'è mai capito il senso.
Credo sia solo per il rating IP , non puoi immergerlo per troppo tempo
Citazione:
il_guru
Credo sia solo per il rating IP , non puoi immergerlo per troppo tempo
Non so sarà per quello, ma - magari sono io che ho abitudini strane - mi trovo molto più frequentemente ad ascoltare musica che a immergere il telefono in acqua
Questo perché in questo periodo non sudi abbastanza, Kemper
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Questo perché in questo periodo non sudi abbastanza, Kemper
QUESTO LO ESCLUDO *** ****
Citazione:
Mdk
Va che non si basano sul touch per la pausa automatica, c'è il sensore di prossimità (sulle Pixel, non so se Apple ha già copiato o no)
Tomeito tomato, la questione rimane come l'ho spiegata
Citazione:
Kemper Boyd
Effettivamente l'eliminazione del jack cuffie è una stronzata di cui non s'è mai capito il senso.
Il senso e' sempre stato quello di obbligare all'acquisto di roba proprietaria costosa
Che poi siano MOLTO convenient in certi contesti non lo metto in dubbio (palestra, corsa, etc etc)
Non SEMPRE lo sono e avere la scelta e' sempre la via migliore, ovviamente.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kinoko
Asus Zenfone 10 visto che non ti mancano i schei
di niente absint
https://www.asus.com/mobile-handheld...ne/zenfone-10/
Bello, muove bene tutto , veri fast, veri goduria?
Tipo giochi vari etc?
Scalda molto?
Batteria muore se ci giochi roba?
Citazione:
Absint
Il senso e' sempre stato quello di obbligare all'acquisto di roba proprietaria costosa
Non c'è niente di proprietario nel bluetooth. Chi si compra gli airpods non lo fa perché non c'è il buco per il jack.
https://www.asus.com/mobile-handheld...ne/zenfone-10/
Bello, muove bene tutto , veri fast, veri goduria?
Tipo giochi vari etc?
Scalda molto?
Batteria muore se ci giochi roba?[/QUOTE]
faccio prima a postarti una review
https://youtu.be/6aK407STsGA
una cosa negativa,per me, sono i soli 2 major release...sapessilo.
Io ho lo Zenfone 8, non mi ci trovo male, anzi. Android quasi completamente stock, solo una minima personalizzazione by Asus e solo per configurare minchiatine minime.
Purtroppo non ha la Gcam, e non ho avuto sbatti di capire quale versione e non versione funziona meglio, quindi ti limiti a quella by Asus, che non è male ma secondo me quella dei Pixel è meglio.
Purtroppo supportato solo per tre anni, anche se di Android 14 anche stocazzo sinceramente, da anni non cambia praticamente nulla di sostanzioso.
La batteria dopo due anni inizia ad essere meno durevole, all'inizio mi facevo tutta la giornata e arrivavo al 30% la sera, adesso alle 18 sono al 15% . Purtroppo non ci sono cazzi, è così per tutti.
Uno dei rarissimi non Apple con il display da 6.1", che in confronto con le cineserie xiaomi/redmi sembrano super compatti.
Citazione:
Aleph
Io ho lo Zenfone 8, non mi ci trovo male, anzi. Android quasi completamente stock, solo una minima personalizzazione by Asus e solo per configurare minchiatine minime.
Purtroppo non ha la Gcam, e non ho avuto sbatti di capire quale versione e non versione funziona meglio, quindi ti limiti a quella by Asus, che non è male ma secondo me quella dei Pixel è meglio.
Purtroppo supportato solo per tre anni, anche se di Android 14 anche stocazzo sinceramente, da anni non cambia praticamente nulla di sostanzioso.
La batteria dopo due anni inizia ad essere meno durevole, all'inizio mi facevo tutta la giornata e arrivavo al 30% la sera, adesso alle 18 sono al 15% . Purtroppo non ci sono cazzi, è così per tutti.
Uno dei rarissimi non Apple con il display da 6.1", che in confronto con le cineserie xiaomi/redmi sembrano super compatti.
Io ho il 10 l'ultimo compatto, purtroppo anche Asus ha ceduto e l' 11 mi pare è 6'4
col oneplus nord ho le cuffie della final col jack e l'adattatore USB-C.
la qualità scende leggermente, ma la potenza è più alta.
Citazione:
Kemper Boyd
Non c'è niente di proprietario nel bluetooth. Chi si compra gli airpods non lo fa perché non c'è il buco per il jack.
Tu sei bravo a ragionare ma solo con le tue logiche, non sei molto bravo a metterti nei panni di altra gente.
Citazione:
stego
Il secondo ancora ancora, il primo ha 2 recensioni e 1 stella di valutazione eviterei
Citazione:
Absint
Tu sei bravo a ragionare ma solo con le tue logiche, non sei molto bravo a metterti nei panni di altra gente.
L'altra gente di cui parli è quella che dice cose senza senso? :asd:
Quali sarebbero le cose proprietarie costose che ti obbligano a comprare? Cuffiette bluetooth ce ne sono di ogni marca e partono da pochi euro.
Citazione:
Kemper Boyd
L'altra gente di cui parli è quella che dice cose senza senso? :asd:
Quali sarebbero le cose proprietarie costose che ti obbligano a comprare? Cuffiette bluetooth ce ne sono di ogni marca e partono da pochi euro.
Io l'hanno scorso avevo comprato queste per la palestra, a 16 euro vanno benissimo
https://www.amazon.it/dp/B0C6Z6B3J9?...roduct_details