Re: Andare a Sharm ironicamente?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brambo
tutte cose che ti puoi organizzare da solo a condizioni migliori
però appunto se stai in villaggio fai quelle e va bene così
Certo, però quando nel nel villaggio quelle ti propongono di fare
Citazione:
Brambo
tutte cose che ti puoi organizzare da solo a condizioni migliori
però appunto se stai in villaggio fai quelle e va bene così
Lol, vai pure a noleggiarti i quad a Sharm, che come ti vedono i locali fanno gli occhi a forma di dollaro e ti spennano da cima a fondo :rotfl:
Citazione:
Angels
Lo snorkeling a Ras Mohamed e i quad nel deserto sono fighe come escursioni
Dannazione adesso ho voglia di tornarci :moan: ma purtroppo ho la moglie arabofoba/islamofoba e non credo riuscirò a convincerla ad andare in Egitto :moan:
Citazione:
Aleph
Lol, vai pure a noleggiarti i quad a Sharm, che come ti vedono i locali fanno gli occhi a forma di dollaro e ti spennano da cima a fondo :rotfl:
Commento tipico di chi si è organizzato mai nulla da solo se non la settimana jesolo :asd:
Citazione:
Aleph
Dannazione adesso ho voglia di tornarci :moan: ma purtroppo ho la moglie arabofoba/islamofoba e non credo riuscirò a convincerla ad andare in Egitto :moan:
Vai con gli amici del calcetto
Citazione:
fulviuz
Vai con gli amici del calcetto
Jessico calcetto
Citazione:
Brambo
Commento tipico di chi si è organizzato mai nulla da solo se non la settimana jesolo :asd:
Beh, mi sono noleggiato una dune buggy mentre ero a Corfù. Facile, una firmetta, contanti e via andare.
Una figata pazzesca, la parte migliore della vacanza, ero libero di girarmi tutta l'isola se volevo, la benzina si riempiva in una tanichetta di plastica sul retro :rotfl:
Non saprei dire come sarebbe a Sharm, ma siccome è fatta apposta e solo per turisti mi viene da pensare che potrebbe essere pure semplice.