Io mi farei una maglietta con su scritto:
"PRENDI LA VITA ALLA J4S!"
Postate uno slogan relativo a questo forum. Se vi va.
Se non vi va "coglionazzih" vi colga
Io mi farei una maglietta con su scritto:
"PRENDI LA VITA ALLA J4S!"
Postate uno slogan relativo a questo forum. Se vi va.
Se non vi va "coglionazzih" vi colga
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"Abbiamo già Kymya, abbiate pietà"
Qui si rifà la storia dell'internet.
Il cantiere virtuale
"It's toasted" cit.
Il forum dei belli.
Solo per far incazzare il forum dei brutti
Just4Spam, Svapo ha fatto anche cose buone
mi hai fatto andare in quel posto dimenticato da dio.
Pensa che l'unica cosa sensata che ha detto il tipo è che purtroppo NON HA LA TERRON FACE.
DK, segna ed imparah
Cmq...
"FULL OF GHEIS POMPINARS SINCE 198x"
oppure
"PROUD TO MAKE PONPINS SINCE 198x"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
SIETE UNA SETTIMANA
Nel mio precedente post volevo dire MDK, ovviamente.
che se non lo digiti bene non gli squilla il cercapersone della TIM.
Ve li ricordate? Cavolo quanto tempo è passato
"Da casa mia funziona!"