bucio bucio - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 85

Discussione: bucio

Senior Member L'avatar di showa

Re: bucio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho trovato una tigelleria in centro
    Qui a Rimini c'è la Dispensa Emilia dove mi ci vogliono almeno 10 tigelle per farmi sentire un po' sazio, quindi sono andato diretto e ne ho prese 10 con lo stupore della cameriera perché da solo avevo ordinato il menù "aperitivo" da 10 tigelle

E infatti non le ho finite sono arrivato con estremo sforzo ad 8..queste erano più grosse, col pane più spesso e più farcite, rispetto a quelle della catena che sono delle ostie con poca roba dentro..

Maddai??! Non è necessario non essere mai entrati in un punto della Tigelleria per aspettarsi che quelle di qualsiasi supermercato siano molto ma molto più povere....

Senior Member L'avatar di Tyus

Tigelle in centro a Maranello? Drake (pub di fronte a una chiesa sulla rotondina in centro)?

Dispensa Emilia deve fallire male (ce ne sono alcuni qua in zona e sono sempre, giustamente, sempre vuoti)

se le tigelle le conoscevi già dovevi provare il gnocco fritto

Pensatore libero L'avatar di Angels

Ho provato Dispensa Emilia a Roma al centro commerciale massimo, le tigelle erano buone e poi i tortellini con la crema di parmigiano buonissimi
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Tigelle in centro a Maranello? Drake (pub di fronte a una chiesa sulla rotondina in centro)?

Dispensa Emilia deve fallire male (ce ne sono alcuni qua in zona e sono sempre, giustamente, sempre vuoti)

se le tigelle le conoscevi già dovevi provare il gnocco fritto
    Come mai? Unica mia esperienza qualche anno fa, a Modena: buone, un po' care.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ho trovato una tigelleria in centro
    Qui a Rimini c'è la Dispensa Emilia dove mi ci vogliono almeno 10 tigelle per farmi sentire un po' sazio, quindi sono andato diretto e ne ho prese 10 con lo stupore della cameriera perché da solo avevo ordinato il menù "aperitivo" da 10 tigelle

E infatti non le ho finite sono arrivato con estremo sforzo ad 8..queste erano più grosse, col pane più spesso e più farcite, rispetto a quelle della catena che sono delle ostie con poca roba dentro..
    you're no ron swanson, son

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Dispensa emilia : tigelle fatte in casa = tortellini Fini : tortellini fatti in casa

poi se non sei emiliano probabilmente quello che ti propone dispensa emilia ti sembrerà una leccornia

Dispensa emilia : tigelle fatte in casa = tortellini Fini : tortellini fatti in casa

poi se non sei emiliano probabilmente quello che ti propone dispensa emilia ti sembrerà una leccornia
    Le tigelle me le fa mia mamma, che seppur romagnola, ti assicuro mi hanno fatto "abituare bene"
    La volta che le ho provate là si capiva non erano artigianali (oddio, non voglio riesumare il topic sulla pizza ), ma erano porche al punto giusto e godibili senza alcun patema. Quindi ben lungi dall’augurare che possano fallire male.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

This. Dispensa Emilia è una catena come l'antico vinaio e compagnia bella. Lasciate stare

"Probabilmente" nessun cliente si aspetta siano fatte in casa, ma ci vanno ugualmente perché è un'alternativa ai soliti fast food più o meno "di qualità" e alle pizzeria

ma infatti anche i fast food e le catene di pizzerie per me dovrebbero fallire male

Predicatore Google L'avatar di Mdk

> vado all'estero
    > mangio la pizza (overpriced)

Meno male, a vederti varcare il confine italiano mi stavo preoccupando che ti avessero rimpiazzato con un clone mal programmato ma vedo che alla fine non c'è pericolo

Senior Member L'avatar di Bicio

le tigelle le ho prese a modena, davanti al palazzo ducale sarcazzo gestito da due ragazzine molto brave

io le ho conosciute un anno fa o quasi quando ha aperto la Dispensa Emilia qui al commerciale hanno roba buona, a parte i prezzi, perchè 2 euro a tigella è boh, BOH

che poi è lo stesso prezzo che ho speso a modena eh, se non sono 2 euro sono 1,90 a parte le dimensioni/roba dentro, ma non è un piatto che conosco, quindi non so come "andrebbero fatte" secondo la ricetta come dimensione/riempimento

per certi versi ricorda il Montaditos, piccoli panini con diverse farciture, interessanti per provare gusti diversi insieme

ma infatti le tigelle non si comprano già farcite, si prendono vuote (40 cent.) e si accompagnano con un piatto di salumi misti + lardo e parmigiano

fatevi un po di cultura va: https://it.wikipedia.org/wiki/Crescentina_modenese che se mi finite sull'appennino e ordinate le tigelle mi fate la figura dei terùn

per paura di non sentire la sveglia e/o che non mi suoni la mattina, ho dovuto prendere una seconda sveglia di backup

fatta spedire in una tabaccheria qui vicino da amazon, visto che a casa non c'è più nessuno a prendere i pacchi

ora non so se impostarle insieme alla stessa ora, o di metterne una qualche minuto più tardi della seconda così da usarla appunto come emergenza che mi sa che è la scelta migliore

ovviamente la mattina ci sarà la cacofonia della seconda che dovrà aspettare il mio ritorno in stanza prima d'essere spenta

La sveglia a sinistra è simile a quella che è in camera mia a casa dei miei, invece a casa mia ho questa
    Restarting

usare il telefono come chiunque altro nel 2024 sembra brutto?

Il telefono è troppo main stream e poi sono affezionato alla mia radiosveglia
    Restarting

si quella di SX è quella nuova, quella di destra me l'avevano regalata alla comunione ha il problema d'essere analogica sensibilissima con le levette di selezione della radio e del volume, col risultato che in rari casi è capitato che il volume fosse a zero o che si sintonizzasse sul nulla tra una stazione e l'altra e siccome cambio l'ora della sveglia ogni 2 giorni, capita che il solo toccarla possa sballare le due levette analogiche

ehh, altri tempi

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Il telefono va spento di notte, se no muori con le onde elettromagiche, non lo sai?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Un vecchio telefono airplane mode senza SIM?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su