che succede se mi presento a rimini?
dove mi porti?
A quel bar-locale-ristorante dei pirati e poi a mangiare il gelato là nella gelateria semprepienarasa
Ma.... perché??
Io sono stato un sacco di volte a Riccione oramai ma a Rimini a parte Ikea e il centro commerciale le Befane non sono andato mai
Restarting
una volta sono stato a rimini per una fiera ed era pieno di troie
no era una fiera sulla MONNEZZA
Da terrone non ho mai capito il senso di una località di mare con il mare di merda.
Io sono a casa in ferie con l'aria condizionata
No devo passare le settimane di ferie chiuso in casa
Più o meno...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Bene, adesso prova ad immaginare: vengono chiuse tutte le spiagge con un mare brutto (ovvero tutto l'adriatico, almeno fino alle Marche), adesso immaginati i barbari di Attila del nord che calano verso il mare del Sud: secondo te il sud sarebbe capace di gestire 15-20 milioni di persone in 3 mesi? 15-20 minlioni di italiani, poi pensa a tutti tedeschi, danesi e quant'altro...auguri...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Considera che qua in Ungheria la vacanza tipo dell' ungherese medio è andare al lago Balaton, dove c'è si, il lago, nuotabile, ma con la fanghiglia sotto ai piedi e le "spiagge" che sono praticamente dei campi erbosi.
E un weekend al Balaton costa di più di una settimana in Grecia
bucio, questi potremmo essere noi.
https://www.instagram.com/reel/C7ry7twIH7D/
i miei sono partiti per la calabria e staranno via una mesata
ora devo capire come procacciarmi il cibo col minimo sbatti