Guardate che tenerezza, nel 2016 ci si preoccupava di questa roba, oggi fregancazzo Guardate che tenerezza, nel 2016 ci si preoccupava di questa roba, oggi fregancazzo

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Guardate che tenerezza, nel 2016 ci si preoccupava di questa roba, oggi fregancazzo

Guardate che tenerezza, nel 2016 ci si preoccupava di questa roba, oggi fregancazzo

(Post del 2016)

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Dunque. Da gog quello che compro e scarico è utilizzabile senza passare per gog, e i file sono nel mio computer, insomma...dovesse esplodere gog o la rete internet, quello che ho comprato e scaricato da gog è mio e liberamente utilizzabile.

Giusto?

Da steam? No. Perchè devi accedere a steam per giocare. Offline di Steam non ho mai ben capito con che restrizioni e/o malfunzionamenti procede. (ricordo casi in cui non mi riuscì di giocare offline ma non capii mai perchè esattamente).

Da origin e uplay etc manco. Roba blizzard? nemmeno.

Se compro lo scatolato in negozio? A volte contiene solo una chiave d'accesso, giusto? Quindi nemmeno in questo caso è sempre una sicurezza.

Per le console la cosa è diversa, aggiornamenti e patch a parte, il gioco è nelle tue mani quando lo compri al negozio. Giusto?

Però a volte un gioco parte che richiede di aggiornare la console e se non hai una connessione non lo puoi fare, mi pare no? E' capitato, se ben ricordo, qualche volta..

Insomma sto cercando di chiarirmi la mente su come/dove è possibile acquistare qualcosa che resta tuo per "sempre" (aldilà di usura di dischi o esplosione di dischi fissi o altro di "naturale" ) , per saperlo e per poter scegliere quella via ogni qualvolta voglio/mi è possibile.

Oggi proprio ma me ne SBATTO altamente

Come si cambia in (quasi) 10 anni!

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Guardate che tenerezza, nel 2016 ci si preoccupava di questa roba, oggi fregancaz

In realtà a me pare una questione ancora ampiamente dibattuta

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: Guardate che tenerezza, nel 2016 ci si preoccupava di questa roba, oggi fregancaz

In realtà io me ne sbattevo anche ai tempi

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ah io pure per carità

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

L'importante è sborr... ehm... volevo dire giocare!
    Poi che il titolo ce l'ho in una libreria online, su supporto fisico, sul mio HD in formato compresso, o in culo al mondo m'interessa una sega.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su