Meno di 24 ore all'inizio del campionato e non ci hai ancora detto dove investire i nostri TFRL... No ci ami più? Non meritiamo più le tue attenzioni?
Meno di 24 ore all'inizio del campionato e non ci hai ancora detto dove investire i nostri TFRL... No ci ami più? Non meritiamo più le tue attenzioni?
Ci stavo pensando anche io, qui serve la consulenza!
no, ho fatto sempre passare un paio di giornate per avere le idee più chiare (grande errore con gli europei, perchè la spagna era chiaro che la portasse a casa facilmente, mentre mi ero buttato con la francia), ma quest'anno mi pare (ancora) abbastanza chiaro il vincitore finale
possiamo escludere qualche squadra, tipo Monza o Como
mastroce cazzo
Nooo Como noooooo
Il Como ha più soldi del Milan
Il thread ORIGINAL era mio
Ceccazzo ha correttamente portato avanti la tradizione
Comunque 100% Inter anche quest’anno
Se scommettessi, qualche euro sulla Juve lo metterei. Certo l'Inter è ancora la favorita ma così è troppo facile.
possiamo escludere qualche squadra, tipo Milan, Monza o Como
Se volete una percentuale scudetto:
INTER 60%
MILAN 15%
JUVENTUS 15%
NAPOLI 6%
ROMA 4%
è solo la prima giornata, calma.
Di certo non è la favorita, ma un posto tra le prime quattro secondo me se lo aggiudicherà
Se ci fossero ancora 4 retrocessioni e 18 squadre,a Napoli mi preoccuperei
Credo abbia più possibilità l'atalanta che Milan e napoli messe assieme
io 100€ da scommettere non li ho, ma mi sa che 10 sulla Atalanta li scommetto
Sorprende Thiago Motta alla prima in campionato. Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Bremer, Gatti, Cabal; Thuram; Weah, Locatelli, Mbangula, Yildiz; Vlahovic.
Imparerete a conoscerlo a Bologna ogni volta che usciva la formazione era un evento in due anni non ho azzeccato la formazione neanche una volta