Non lo comprerò perché mi fanno schifo le scimmie e tutto ciò che riguarda le scimmie, però alla grandea
Non lo comprerò perché mi fanno schifo le scimmie e tutto ciò che riguarda le scimmie, però alla grandea
Dragonball attira sempre
per domani avremo già il finale, mi sa
cmq le 5+1 divinità che si vedono all'inizio mi ricordano fortissimo "asura's wrath", divinità più induiste però![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Aspetto lo scandalo sui dati trapelati dai vostri PC.
provato il benchmark, con tutto a ultra tra i 44 e 68 fps (media a 55) ma non è che mi abbia proprio provocato il durello
guardiamo se esce in un bundle o, mi sa, non lo giocherò mai
Dai video sul tubo la grafica sembra ottima, magari un po' troppo sfocata per i miei gusti.
Mi sa proprio che aumenterò la nitidezza dal pannello di controllo nvidia, senza una buona messa a fuoco l'immagine è morbida e l'aliasing è assente, ma si perdono troppi dettagli.![]()
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
L'enormità del "fregauncazzo" che è riuscito a smuovermi questo gioco nel corso dei mesi di marketing martellante è una roba senza pari.
Non serve fare a gara a chi è più menefreghista
oggettivamente non mi interessa minimamente ed anche l'idea di una mezza scimmia divina o meno come protagonista eroe mitologico cinese o meno non mi acchiappa ,
si segassero i cinesi su sto gioco , io passo
Madonna gli stessi giochi da 20 anni