Black Myth: Wukong è un successo, sopratutto in oriente, da dove arrivano il 95,5% delle recensioni totale,
Ma pensa un pò
Dalla Cina arrivano anche la quasi totalità dei giocatori online, non darei a quel numero un così grande significato
il partito che dona copie omaggio al popolo per far salire l'hype agli occidentali!
Strano che un gioco che non punti a farti diventare gay femminista abbia successo, proprio strano.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Il 95% delle recensioni su steam sono dalla Cina, ma non mi risulta che altri prodotti cinesi prima di questo abbiano fatto numeri simili, quindi la qualità c'è, tanto che la valutazione su steam è estremamente positiva. Ci sono anche 173 recensioni in italiano.
Restarting
Dopo aver investito pesantemente in hard science & innovazione tecnologica per decenni, Pechino s'è resa conto imho di avere ancora un deficit enorme in soft power rispetto a Giappone e Corea del Sud e sta iniziando a muovere, a modo suo, i primi passi, tipo questo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Veramente il loro soft power ultimamente lo stanno un po' uccidendo perché la censura si è alzata parecchio, essenzialmente lo vogliono questo soft power ma solo nei termini dettati dallo stato e questo lo ha fatto spesso recedere perché il PCC deve per forza mettere la morale pro-partito nei film e altri media.
C'è stato un caso recente di un manhua (manga cinese) yuri seguitissimo in patria e all'estero (nei limiti della categoria s'intende) che è stato interrotto a metà perché la censura cinese è intervenuta non appena le due protagoniste si sono baciate e quindi l'editore cinese non ha voluto più pubblicarlo.
Poi roba meno popolare un po' la sfanga ma le autorità cinesi hanno la tendenza a intervenire e imporre la "morale di partito" senza riguardi per le conseguenze.
Pure la famosa consulenza del governo cinese del remake di Mulan si tradusse in controllare l'aderenza ai dettami del partito e non a correggere tutti gli svarioni culturali gravi.
Per dire, il Giappone pure pratica parecchio soft power tramite gli anime e i manga incentivando l'industria ma non stanno a controllare i contenuti, a loro interessa che si faccia roba che poi diventi potenzialmente popolare per diffondere la cultura locale non fare la propaganda del partito al potere.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Un punto che personalmente ritengo debole è che per adesso sia abbastanza lineare. Le zone sono ampie, ma hanno comunque un uscita, al limite trovi un altra strada che porta subito a qualche segreto o fight opzionale
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il mio canale Youtube.
scusate ma la gentaglia woke dovrebbe essere ENTUSIASTA di un gioco pieno di propaganda pro-PCC
Il mio canale Youtube.