neanche hamas è femminsta e pro-lgbtq eppure
neanche hamas è femminsta e pro-lgbtq eppure
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
è una definizione così vaga che non vuol dire praticamente niente
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
non gli avrei dato due lire
ma devo dire che è intrigante.
Peccato non avere una demo se non sei chinese
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mannò mannò si aspetta tranquillini
ho fatto un 3 mesi di game pass a 18 euro che dovevo finire persona 4 e di roba ne ho
E' che devo provare com'è il combat in prima persona. Se non è troppo souls (sono letteralmente saturo da anni di quel gameplay, dopo demon, ds1, bloodborne, ds2, ds3), ma qualcosa più scorrevole potrebbe essere tanta roba.
Il che è comunque un discreto corto circuito logico: come ogni posto dove la cultura comune è un sottoprodotto dell'Islam, i valori sono l'opposto del woke. Se i Queer for Palestine dimostrassero in Palestina anziché a Londra, secondo me finirebbe in modo molto diverso.
L'islamofilia della sinistra mi è incomprensibile. Non puoi combattere i conservatori cristiani e non renderti conto che i musulmani sono la stessa cosa x 1000.
Non si tratta di islamofilia nel senso "amiamo l'islam come religione", se la sinistra buttasse sotto il proverbiale autobus chi non è al 100% d'accordo con loro uno dovrebbe bruciare le intere campagne USA per esempio.
Se notate sinistra che difende l'Arabia Saudita, il Brunei o Dubai ce ne è poca, si difendono: l'immigrato, quello che sta sotto le bombe, eccetera che oggigiorno spesso (non sempre) è musulmano e ha la propria religione usata come fattore identificativo non diversamente come per esempio il cattolicesimo identificasse quei lazzaroni mafiosi di italiani, messicani e irlandesi negli USA ai tempi.
Il mio canale Youtube.
Ah il gioco si può avviare una volta sola? Peccato, scaffale per me
Gilga ma dove li trovi questi scenziati?
Restarting
Siamo a 10 milioni di copie in una settimana, chi lo avrebbe mai detto che basta fare i giochi bene senza idiozie politiche in mezzo per avere successo.
...tra l'altro in assenza di open world, ma tanti muri invisibili per pompare la grafica....che importa il mondo vasto se poi è noioso?
è come la dottrina cinese, esiste solo la cina, il resto del mondo è vasto ma noioso/inutile