Eh non si può, poi la gente si incazza.
Visualizzazione Stampabile
Eh non si può, poi la gente si incazza.
oh, giovini, io ve lo dico, una volta i flame su tgmonline erano più meglio :moan:
La PlayStation 5 è andata esaurita nei negozi cinesi dopo il lancio di Black Myth: Wukong, il celebre action RPG ispirato alla mitologia cinese che sta convincendo pubblico e critica
Secondo Daniel Camilo, consulente di GamesIndustry, i rivenditori non riescono a soddisfare l'elevata domanda dei consumatori, spinta dal successo del gioco. Ovviamente in un contesto del genere, i bagarini sono emersi dai loro covi, provando a vendendo le PS5 in loro possesso a prezzi letteralmente folli.
i numeri su pc sono elevatissimi
noo, ma è pieno di occidentali che lo giocano ,come detto ad oggi 9 su 10 sono cinesi, poi tra in mese lo giocheranno anche su marte magari
ecco, proprio quando volevo comprarmi una ps5 mannaggia
è una balla, le ps5 le fanno in cina e i cinesi le ritirano direttamente dalle fabbriche appena uscite dalle catene di montaggio :sisi:
ora mi aspetto la notizia che la produzione cinese è in calo a causa del fatto che buona parte della popolazione sia rimasta a casa a giocare a Wukong :sisi: così come i trasporti/corrieri e i porti :sisi:
o che per il prossimo lockdown il governo cinese ha deciso di distribuire alla popolazione Wukong con una ps5 così da farli tenere in casa a passare il tempo con un gioco meraviglioso che non gli farà mancare la voglia d'uscire di casa :sisi:
Aggiornamento orario e numeri
https://i.imgur.com/296ZfqS.png
:facepalm:
banana è un mezzo scam nft
beh se è ancora su steam con 500k utenti.... altrimenti sarebbe già stato rimosso.
perchè ci sono possibilità di guadagno
https://www.youtube.com/watch?v=qJ2mktA-aHI
tutto molto bello, ma le banane chi le compra? e perché le compra?
vogliono fargli fare la fine dei bulbi di tulipano? :asd:
Non ho cliccato ma SUPPONGO che le compri chi crede che aumenteranno di valore su una sorta di mercato secondario
L'ipotesi del riciclaggio è abbastanza strana, ci sono metodi più veloci. Tipo comprare chiavi steam usando le schede prepagate per poi rivenderle nel mercato secondario :asd:
No non parlo di riciclaggio
Parlo dell'ipotesi che il volume di scambi possa continuare a crescere se la gente compra perché rivendendola ritiene che continuerà a guadagnarci
tra l'altro con il denaro proveniente da reato devoi comprare credito steam e già in quel momento stai riciclando, in maniera goffa perché tramite Steam puoi avere info sulla transazione o sulla provenienza del credito
- - - Aggiornato - - -
infatti, anche secondo me è la bolla dei tulipani
o anche un sistema-bitcoin ancor meno trasparente :asd:
E' più sicuro, carta prepagata steam comprata al supermercato in contanti, account fittizio per caricare sul wallet, acquisto chiavi che poi vengono date a un altro che le vende a costo inferiore a minor prezzo.
rimane comunque un sistema contorto, ma sicuramente meno che convincere la gente a comprare banane.
Se la cina dovesse allentare il controllo sui videogiochi...tutte le produzioni tripla A saranno a gusto orientale...e voi rimpiangereste il periodo woke... :asd:
Mettete che Xi Jin coso dicesse ai produttori che ci deve essere una quota rilevante di personaggi asiatici nei giochi, improvvisamente sparirebbero i vichinghi negri e arriverebbero i vichinghi gialli...
Più che altro comincerebbero a diffondersi produzioni serie sull'unica storia che abbia senso raccontare, quella della Cina.
Ohhhhh che ore sono in Cina??
Questa è una info che senza cocoon non sono in grado di trovare, però ho notato che curiosamente il minimo di giocatori online contemporaneamente coincide con la prima serata in europa e il pomeriggio in USA
https://i.imgur.com/0RMByeF.png
Penso che possa servire per i vostri calcoli...
https://images.chinahighlights.com/a...0x1238_264.jpg
sti catzi, son sempre a casa
Oggi la scimmia batte PUBG, se non crashano di nuovo i server di Steam, io vi lo dico :sisi:
Orologio, più che altro se ne verrebbero fuori con cagate tipo "niente scheletri".
...che è un po' quello che è successo coi film, senza scomodare i cinesi.
I primi che mi vengono in mente...i film di indiana jones degli anni 80, chiaramente indirizzati ai ragazzi (specialmente il secondo con la spalla del ragazzino e ispiratore delle giostre a tema moderne), ebbene le scene cruente che contengono (l'apertura dell'arca del primo e il rito della dea kalì del secondo) oggi li classificherebbero VM18...
...e probabilmente anche i pugni in faccia al rallentatore con bauscia e sangue che schizza di Rocky...
Comunque, a me, il cinema cinese piace e secondo me, anche quello egiziano è sottovaluto :snob:
Tra qualche anno se il forum sarà ancora in piedi parleremo di questo gioco e di Stellar Blade come gli iniziatori della grande rivoluzione culturale del videogioco. La Cina come il Giappone degli anni 90.
Indiana Jones e io tempio maledetto se non sbaglio è stato il film che in America ha "causato" la creazione della classificazione PG13 perché non c'era una via di mezzo fra VM18 e via libera tutti
per qualche cuore asportato a mano ? tsk
C'erano G (general audiences per tutti), PG (parental guidance non proprio per tutti ma a discrezione del genitore), R (restricted, vietato ai minori se non accompagnati), X (porno e splatter a gogo, divieto ai minori assoluto)
Oggi c'è il PG-13 e X è stato cambiato in NC-17 perché si erano accorti che un sacco di roba che passava da Cannes e Venezia si beccava automaticamente una X per una ragione o un'altra, ma nei fatti non cambia nulla perché molte catene USA si rifiutano di proiettarli a priori.
G una volta era il visto censura dei cartoni animati, Don Bluth cercò in tutti i modi di arrivare al PG con Brisby e il Segreto di Nimh senza riuscirci. :asd:
In teoria il PG non era libera tutti ma di fatto negli anni lo era diventato, voleva dire "libera tutti ma per grandicelli" essenzialmente e Indy 2 fece capire la cosa portando all'istituzione del PG-13 che è un po' più rigido.
finalmente qualcuno che pensa ai bambini :snob: