Se era pure bello quando vendeva, 50 milioni? 100 milioni?
Se era pure bello quando vendeva, 50 milioni? 100 milioni?
se su 10 milioni di copie 9 le hanno vendute in cina e paesi satellite ,almeno così pare ad oggi come fai a definirlo un successo planetario,
tra l'altro da come mi sta dicendo un mio amico se non si conosce decentemente la trama di viaggio in occidente non si riesce a capire praticamente un cazzo perdendosi gran parte dei riferimenti inseriti nel gioco,
"Così pare"
Trust me bro
su twitch i numeri sono molto grossi ma non devastanti (ad esempio è sotto al nuovo wipe di escape from tarkov al momento, che però ha dei drop attivi). Però il buzz mediatico è altissimo e le vendite non faranno che crescere. D'altra parte al momento tutti noi sappiamo di cosa si sta parlando, e questo è già qualcosa
VOI fate come vi pare col gioco della scimmia cinese che arranca su twitch, perchè io vado su GOG e vedo se riprovare con master of orion 2 o ricostruire la civiltà perfetta su alpha centauri.
BAMBOCCI, continuate pure a dare soldi alle multinazionali schiave delle GPU.
sbagliato topic
Ultima modifica di -jolly-; 23-08-24 alle 21:04
Sicuramente parte del successo è dovuto all'Unreal Engine 5 e questa è una buona pubblicità alle prodezze grafiche che può fare questo motore grafico
Non capisco tutto l'astio verso sto gioco, a vedere le recensioni sembra un buon action, Bella grafica, ambientazione e protagonista insoliti,
Ma, visto che c'è il governo cinese che fa pressione culturale ecc. ecc., c'è possibilità di averlo a poco prezzo?
Figa se non lo sai tu mao mao
in cina costa 40€ mi pare
Ti basta saponificare uno dei tuoi antenati e hai la cittadinanza onoraria
Dai video sembra figo e chi lo ha giocato ne parla bene...sembra un Sekiro semplificato senza difficoltà da autismo....cosa cazzo c'è che non va e da polemizzare diobono...?!?!
E' un action in terza persona easy easy, direi quasi scolastico, con grafica pompata e un design uscito dalla penna cinese (e si vede che è diverso da quello giapponese o comunque orientale filo occidentale).
Sta vendendo bene?
Non ho voglia di googlare e fare incroci vari....pertanto ritengo che sia normale che riscontri successo in un periodo solitamente fiacco, quando i gioconi solitamente escono in autunno oppure in primavera...in quanto i capoccia avranno fatto tutte le loro valutazioni e ricerche del caso ritenendo quelli i periodi migliori.
Quindi, cosa cazzo state polemizzando? Non sul serio...la domanda è concreta...non ho capito...
C'è a chi stanno sulle scatole i cinesi, chi non vuole sentir dire che le "influenze moderne" rovinano i media, a chi piace sminuire i fenomeni attuali etc..
A me ha sempre affascinato la mitologia cinese, più di quella giapponese che è un palese surrogato.
La cosa che mi affascina meno è comprare i giochi a prezzo pieno e, ancora meno, giocare d'estate quando ho il mare a dieci minuti da casa.
Comunque spero di giocarlo.
VIVA IL PARTITO, VIVA IL GRANDE POPOLO CINESE!
Mister Ping, se mi leggi, puoi contattarmi in privato. Cosa sono 60€ per il grande potere economico del Partito?