Black Mith Wukong ha sbancato Steam Black Mith Wukong ha sbancato Steam - Pagina 8

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 285

Discussione: Black Mith Wukong ha sbancato Steam

Bannato

Re: Black Mith Wukong ha sbancato Steam

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quindi, cosa cazzo state polemizzando? Non sul serio...la domanda è concreta...non ho capito...
    È considerato un gioco anti-woke e qui dentro rode a molti che sta avendo successo.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io sono contento se un gioco anti-woke ha successo, dico solo che in questo caso i numeri vengono per la quasi totalità dalla Cina e quindi non sono necessariamente indicativi di qualcosa nel nostro mondo.

Mi sembra invece più significativo il megaflop di Concord, i cui pronomi sono già was/were.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io sono contento se un gioco anti-woke ha successo, dico solo che in questo caso i numeri vengono per la quasi totalità dalla Cina e quindi non sono necessariamente indicativi di qualcosa nel nostro mondo.

Mi sembra invece più significativo il megaflop di Concord, i cui pronomi sono già was/were.
    Neanche 1000 giocatori il primo giorno, è un fail enorme
    Restarting

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    in questo caso i numeri vengono per la quasi totalità dalla Cina
    Non è così.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ok

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non avevo idea di cosa fosse questo concord, sono andato a vedere

>Come possiamo convincere i giocatori a spendere 40 euro per l'ennesimo fps multiplayer uguale a tutti gli altri?
    >Idea! Mettiamo un sacco di personaggi genderfluid con i capelli viola e i pronomi nella descrizione

Nel 2024 poi, questi sono fuori di testa

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Ratatatata Visualizza Messaggio
    Non è così.
    95% dei commenti scritti in cinese , ma si sa napoli parigi, berlino, washington , sono pieni di occidentali che per sfizio e cultura da mostrare parlanoe scrivono cinese comune e mandarino, pure il mio cane scodinzola in cinese quando è contento

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    95% dei commenti scritti in cinese , ma si sa napoli parigi, berlino, washington , sono pieni di occidentali che per sfizio e cultura da mostrare parlanoe scrivono cinese comune e mandarino, pure il mio cane scodinzola in cinese quando è contento
    Ecco, quando parlavo di sinistri che rosicano parlavo di questo. Il gioco è al primo posto nelle vendite in 28 paesi, Cina esclusa.

sx che rosicano

per me può vendere 200 milioni di copie al di fuori della cina e dintorni che non mi viene in tasca un cazzo comunque e non me ne frega un cazzo,
    il motivo per cui non lo prenderò
    in primis mi stanno sul cazzo i cinesi e le cinesate e la loro dittatura dei miei coglioni , secundis non mi immedesimo a giocare nei panni di uno scimmiotto , così come non ho preso AC mirage perchè non riesco ad immedesimarmi su un personaggio che mi stava altamente sul cazzo in valhalla, basim

e per concludere non sono sinistro, ma fossi costretto a scegliere, meglio sinistro che cocoon

Senior Member L'avatar di Tene

La polemica è solo di cocoon che ci vuole istruire sul fatto che il gioco ha venduto tanto perché è antiwoke e non perché è forse il primo blockbuster cinese quindi magicamente i numeri sono molto alti.

Ecco, quando parlavo di sinistri che rosicano parlavo di questo. Il gioco è al primo posto nelle vendite in 28 paesi, Cina esclusa.
    Ma i numeri assoluti li hai tirati fuori o non ancora?

Black Myth: Wukong ha più di 235.000 recensioni su Steam, il 95,5% delle quali provenienti da paesi orientali
    Black Myth: Wukong è un enorme successo, sopratutto in oriente, da dove arrivano il 95,5% delle recensioni totale,

A testimoniare il successo del gioco di Game Science sono anche le recensioni ricevute: 235.824 (al momento di scrivere questa notizia), delle quali 174.208 scritte da clienti di Steam 174.208 e altre altre 61.616 da persone che lo hanno acquistato da altri store o hanno ricevuto delle chiavi dall'editore.

Un grande successo
    Il dato interessante è però anche un altro: del totale delle recensioni, 225.253 sono in Cinese, giapponese, coreano e tailandese. Questi paesi rappresentano ben il 95,5% del totale (anche se non è da escludere che alcune di queste recensioni provengano da immigrati, ossia da persone di quei territori che si sono trasferite altrove).

Le recensioni scritte in altre lingue sono le rimanenti 10.571,Riportiamo per mera curiosità che le recensioni in italiano sono soltanto 96, un'inezia rispetto al numero complessivo.

Senior Member L'avatar di Bicio

mi sembra di leggere la propaganda di guerra quasi

hanno venduto quasi prevalentemente in cina e le recesioni sono quasi prevalentemente cinesi però oh, grande successo planetario eh

poi nessuno che magari filtra i dati dicendo che forse, forse, sono un pò di parte

sorvolando poi sull'ipotesi che magari vendite/recensioni siano pompate in maniera artificiale, si come si possono comprare i like e ci sono le like farm, non ci vuole niente che dietro ci possa essere qualcuno che stia alterando i dati per motivi vari (tipo chessò, comprare in stock millemila key ad un prezzo stracciato e mettere millemila recensioni positive)

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Infatti, come spessissimo accade anche qui su j4s, soni giochi che la gente compra per imitazione e fear of missing out.
    Oppure perché se se ne parla può suscitare curiosità,ma mi rendo conto che per chi è menomato è sempre assolutamente necessario affrontare ogni argomento costruendosi un piedistallo in modo da non sentirsi una nullità

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

È chiaro che troveranno l'attentatore del festival della diversità a casa a giocare a questo gioco

A me interessa perché ha dei boss molto vari

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

boh qua da noi gli streamer non fanno altro che giocarlo e parlarne. Non è che è passato inosservato. E' comunque primo nelle classifiche di vendita, 1 o 2 milioni fuori dalla cina li ha fatti sicuramente, poi chiaro che il resto viene da fuori

E' vero che la cina mi sta sul cazzo e inizia ad avere un soft power nell'intrattenimento molto importante, ma almeno questo è un single player e non il solito mmo gatcha FOMO tipo geninsh impact. Poi la concorrenza fa sempre bene

Bannato

Sono le 1 di notte in Cina e ci sono 1 milione e mezzo di giocatori on-line, fate vobis.

Sono le 1 di notte in Cina e ci sono 1 milione e mezzo di giocatori on-line, fate vobis.
    CocococococococoCOON!

Il contegno L'avatar di Biocane

Ho eliminato l'insulto,culone al prossimo insulto ti do un mese di ban.
    @Cocoon Tu però non hai il diritto di segnalare,sei un pluripermabannato, è già tanto se ti viene concessa la possibilità di rimanere qua.Non hai gli stessi diritti Sei un rinnegato. Ultimo fra gli ultimi

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    @Cocoon Tu però non hai il diritto di segnalare,sei un pluripermabannato, è già tanto se ti viene concessa la possibilità di rimanere qua.Non hai gli stessi diritti Sei un rinnegato. Ultimo fra gli ultimi
    L’ultima delle merde insomma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su