Giorgione spacca è solo che non riesce a non essere "vero" (e vi assicuro che cerca di filtrarsi tantissimo nei suoi content). Alla prossima birra metto una foto, se non gli dispiace
Giorgione spacca è solo che non riesce a non essere "vero" (e vi assicuro che cerca di filtrarsi tantissimo nei suoi content). Alla prossima birra metto una foto, se non gli dispiace
Se vuoi calcolare il rendimento annualizzato devi usare xirr su Excel perché devi usare i discounted cash flow dei 100 euri
Ma in questo caso sapendo il rendimento sul totale investito e che si tratta di solo 4 anni puoi fare a spanne
1,68^(1/4)-1
Ultima modifica di Sinex/; 21-08-24 alle 22:36
Guardati i video del coletti su excel
MILLE MILA VIDEO
no mi pare sia questo se non sbaglio
https://youtu.be/gWaU_490Z7A
Però non ricordandola e non essendo su PC con excel ho chiesto a chatgpt che mi ha dato un valore assurdo e io come un pollo OK!
Quindi poi ho messo il dato di un calcolatore sul web
EQQQ
Figa la storia della borsa praticamente
Esagerato il ter
stolti che credete nella ricchezz finanziaria, io ho investito nel MATTONE così posso tirarvelo in testa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Voi che percentuale del patrimonio avete investito? Qual'è la best practice?
Prendo il 100% del tuo capitale e lo metti nelle magnifiche 7
Fai un prestito Findomestic pero stesso ammontare e lo metti su etf
Con i gainz ti ci paghi gli interessi
Easy money
Repeat
Non lo conosci minimamente sicuramente ha un'impostazione differente rispetto a quella di altri guru o presunti tali, ma a livello personale è l'ideale per bere o fare risse o ridere non so il pregresso ma mi sembra di percepire astio, sei uno di quelli offesi dalle sue opinioni su fondi, etf e consulenti finanziari?
Ultima modifica di Sinex/; 23-08-24 alle 07:29
Ho appena venduto una casa a 600k, penso che butterò tutto in vwce visto che sono soldi che non mi serviranno per i prossimi 10-15 anni e sono già coperto con bot e obbligazioni per il breve e medio termine
Bel flex