Gigantic & Callisto gratis sull'epico Gigantic & Callisto gratis sull'epico

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Gigantic & Callisto gratis sull'epico

La Nonna L'avatar di Lux !

Gigantic & Callisto gratis sull'epico

Senior Member

Re: Gigantic & Callisto gratis sull'epico

Ellapeppa...
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!

Pensatore libero L'avatar di Angels

Grosse pere
    Restarting

Senior Member L'avatar di Tyus

decisamente gigantic

Senior Member L'avatar di Marlborough's

Avviato Callisto-coso.
    Dopo un'ora, settaggi compresi, l'impatto e' sbalorditivo o quasi: tutto a cannetta e' splendido, solido e massiccio, le cutscene notevolissime. Per di piu' il combat system si presenta particolarmente impegnativo e originale.
    Cosa sara' andato storto?
    Probabilmente saltera' fuori che e' molto breve, poco vario e lineare.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

toh...comprato per ps4 un mesotto fa. quanto son coglionazzoh

cmq quel poco che l'ho giocato sembra un Dark Space povero con combat system del menga.
    Non mi ha acchiappato.

Tutt'ora ritengo CONTROL insuperabile. Appena esce il 2 mi tiro un raspone carpiato.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Performance pessime su PC (almeno durante il rilascio), estrema linearità e alcune scelte frustranti a livello di gameplay.
    Ce l'avevo in wishlist per prenderlo a 5€, bene così che l'abbiano dato gratis.
    Il creatore è lo stesso di Dead Space, sul making-of ArsTechnica ci fece una serie di video molto interessanti

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Performance pessime su PC (almeno durante il rilascio), estrema linearità e alcune scelte frustranti a livello di gameplay.
    Ce l'avevo in wishlist per prenderlo a 5€, bene così che l'abbiano dato gratis.
    Il creatore è lo stesso di Dead Space, sul making-of ArsTechnica ci fece una serie di video molto interessanti
    Ah, ok.
    Le rogne di natura tecnica le avranno risolte un po' alla volta.
    Si mantiene gradevole, massiccio ed impegnativo, mentre la cura del sistema di salvataggio e' stata palesemente affidata ad un cebo cappuccino.
    Le madonne quando butti via mezz'ora di gioco -deviazioni con tanto di loot, progetti e collezionabili- perche' un lumacone saltato fuori da una crepa nel muro ti fa fuori a mezzo metro dal checkpoint
    Di certo l'autore di Dead Space aveva alzato l'hype a livelli stratosferici.
    E da qui la caduta rovinosa.

Senior Member L'avatar di Parudio

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    toh...comprato per ps4 un mesotto fa. quanto son coglionazzoh

cmq quel poco che l'ho giocato sembra un Dark Space povero con combat system del menga.
    Non mi ha acchiappato.

Tutt'ora ritengo CONTROL insuperabile. Appena esce il 2 mi tiro un raspone carpiato.
    Ma in che senso Control insuperabile? Quel Control? Da che punto di vista? Dammi informazioni voglio riprovarci, il culo deludente della protagonista mi ha fatto desistere dopo pochi minuti.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Avviato Callisto-coso.
    Dopo un'ora, settaggi compresi, l'impatto e' sbalorditivo o quasi: tutto a cannetta e' splendido, solido e massiccio, le cutscene notevolissime. Per di piu' il combat system si presenta particolarmente impegnativo e originale.
    Anche a me aveva fatto un'ottima impressione iniziale, ma proprio non sono riuscito a finirlo, sarò arrivato a 3/4.
    Davvero troppo ripetitivo e il combat system ti farà bestemmiare più avanti (non voglio spoilerarti niente)
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Ma in che senso Control insuperabile? Quel Control? Da che punto di vista? Dammi informazioni voglio riprovarci, il culo deludente della protagonista mi ha fatto desistere dopo pochi minuti.
    Control e' scrittura ed atmosfera a livelli sopraffini.
    Come da tradizione Remedy.
    Non guastano un livello tecnico di tutto rispetto ed un combat system solido.
    Poi ok, non c'entra una sega con Callisto-arnese e non so perche' sia saltato fuori

P.S.: culo deludente?!?

Senior Member L'avatar di Parudio

È un po' anonimo, con quei jeans così attillati c'era molto più potenziale.

Ho capito grazie ci riproverò.

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    A me, su PS4, piacque parecchio l'atmosfera. Anche il level design ed i "boss". I minions dopo un po che diventi "potente" sono più una perdita di tempo che altro ma nel complesso è stato un gioco che mi è piaciuto parecchio.
    Tutt'oggi ricordo un livello in particolare che fu un flashone. Ed il mostro "ancora"... che spettacolo!
    Per dire, anche Nier Automata stavo per lasciarlo dopo pochi minuti... e l'avessi fatto non avrei potuto scoprire che capolavoro che fosse/è...
    Stesso CONTROL. Bisogna non farsi scoraggiare all'inizio ed insistere.

Cmq poi potrai cambiare anche skin alla protagonista e ce n'è una che evidenzia le grazie della tizia.

(giocato nel 2020... mi mancavano 3 trofei per il platino. Abbattere esseJ e Dr.Tomassi ed i 100punti abilità. Peccato. Potrei riprovarci ma ricordo che esseJ già mi fece incazzare non poco per accopparla senza riuscirci.)

https://www.exophase.com/game/contro...ophies/#314858
    Ultima modifica di KymyA; 27-08-24 alle 11:46
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

non so se perché era un po' che non entravo ma su https://gaming.amazon.com/home ci sono un botto di giochi

a parte tropico gli altri li ho appena REDENTI su gog da amazon

poi c'erano anche un paio di titoli da riscattare su epic e altri su amazon che boh e che tanto non ci giocherò mai

Sto continuando e, sorpresa, non e' per niente corto -per finirlo in 7/8 ore come lamentavano gli invasati devi proprio giocarlo come un cercopiteco- e si mantiene godevole.
    Direzione artistica di tutto rispetto.
    Sono appena entrato nell'impianto di riciclo dell'aria, quello nella cupola trasparente.
    Opera rovinata dal covid e dall'hype eccessivo.

In b4 da li' in avanti il gioco precipita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su