Ellapeppa...
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Grosse pere
Restarting
decisamente gigantic
Avviato Callisto-coso.
Dopo un'ora, settaggi compresi, l'impatto e' sbalorditivo o quasi: tutto a cannetta e' splendido, solido e massiccio, le cutscene notevolissime. Per di piu' il combat system si presenta particolarmente impegnativo e originale.
Cosa sara' andato storto?
Probabilmente saltera' fuori che e' molto breve, poco vario e lineare.
toh...comprato per ps4 un mesotto fa. quanto son coglionazzoh
cmq quel poco che l'ho giocato sembra un Dark Space povero con combat system del menga.
Non mi ha acchiappato.
Tutt'ora ritengo CONTROL insuperabile. Appena esce il 2 mi tiro un raspone carpiato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Performance pessime su PC (almeno durante il rilascio), estrema linearità e alcune scelte frustranti a livello di gameplay.
Ce l'avevo in wishlist per prenderlo a 5€, bene così che l'abbiano dato gratis.
Il creatore è lo stesso di Dead Space, sul making-of ArsTechnica ci fece una serie di video molto interessanti![]()
Ah, ok.
Le rogne di natura tecnica le avranno risolte un po' alla volta.
Si mantiene gradevole, massiccio ed impegnativo, mentre la cura del sistema di salvataggio e' stata palesemente affidata ad un cebo cappuccino.
Le madonne quando butti via mezz'ora di gioco -deviazioni con tanto di loot, progetti e collezionabili- perche' un lumacone saltato fuori da una crepa nel muro ti fa fuori a mezzo metro dal checkpoint
Di certo l'autore di Dead Space aveva alzato l'hype a livelli stratosferici.
E da qui la caduta rovinosa.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Control e' scrittura ed atmosfera a livelli sopraffini.
Come da tradizione Remedy.
Non guastano un livello tecnico di tutto rispetto ed un combat system solido.
Poi ok, non c'entra una sega con Callisto-arnese e non so perche' sia saltato fuori
P.S.: culo deludente?!?
È un po' anonimo, con quei jeans così attillati c'era molto più potenziale.
Ho capito grazie ci riproverò.![]()
A me, su PS4, piacque parecchio l'atmosfera. Anche il level design ed i "boss". I minions dopo un po che diventi "potente" sono più una perdita di tempo che altro ma nel complesso è stato un gioco che mi è piaciuto parecchio.
Tutt'oggi ricordo un livello in particolare che fu un flashone. Ed il mostro "ancora"... che spettacolo!
Per dire, anche Nier Automata stavo per lasciarlo dopo pochi minuti... e l'avessi fatto non avrei potuto scoprire che capolavoro che fosse/è...
Stesso CONTROL. Bisogna non farsi scoraggiare all'inizio ed insistere.
Cmq poi potrai cambiare anche skin alla protagonista e ce n'è una che evidenzia le grazie della tizia.
(giocato nel 2020... mi mancavano 3 trofei per il platino. Abbattere esseJ e Dr.Tomassi ed i 100punti abilità. Peccato. Potrei riprovarci ma ricordo che esseJ già mi fece incazzare non poco per accopparla senza riuscirci.)
https://www.exophase.com/game/contro...ophies/#314858
Ultima modifica di KymyA; 27-08-24 alle 11:46
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non so se perché era un po' che non entravo ma su https://gaming.amazon.com/home ci sono un botto di giochi
a parte tropico gli altri li ho appena REDENTI su gog da amazon
poi c'erano anche un paio di titoli da riscattare su epic e altri su amazon che boh e che tanto non ci giocherò mai
Sto continuando e, sorpresa, non e' per niente corto -per finirlo in 7/8 ore come lamentavano gli invasati devi proprio giocarlo come un cercopiteco- e si mantiene godevole.
Direzione artistica di tutto rispetto.
Sono appena entrato nell'impianto di riciclo dell'aria, quello nella cupola trasparente.
Opera rovinata dal covid e dall'hype eccessivo.
In b4 da li' in avanti il gioco precipita![]()