alcune pareti non tutte con pannelli in sughero sbiancato
alcune pareti non tutte con pannelli in sughero sbiancato
Al momento solo due poster di alphonse mucha
E il quadro di un'amica che non ho ancora appeso
Mi piacerebbe decorare ma sono pigro e dai gusti volubili
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pareti sala finta roccia
- - - Aggiornato - - -
https://www.pietrarredo.com/prodotto...i-stone-panel/
foto di famiglia qua e lā, qualche scemata sulle mensole, un orologio grosso mezza parete e il telaio di una bicicletta
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
assolutamente no, sono trattati antiumiditā antitutto, e devo dire che come ulteriore fonte di isolamento termico ed acustico avendoli messi sulle pareti pių esposte a sole e estivo e freddo invernale ho guadagnato almeno un paio di gradi di frescura in estate e caldo in inverno oltre ad un ottimo isolamento acustico ,
e comunque essendo adesivi con poco sostituisci eventuali atti vandalici di figli o animali casalinghi, io ne ho presi una ventiina di metri in pių per varie ed aventuali ma in quattro anni mai dovuto sostituire nessun pannello
Ultima modifica di -jolly-; 23-08-24 alle 13:47
Fosse per me sarebbe cemento o mattoni a vista, e scaffalature e armadi di acciaio zincato con ancoraggi fischer ovunque, ho lasciato carta bianca a mia moglie e ciao.
Comunque ho una dozzina di quadri portati da casa (perlopių Daniele Masini) e un trittico di stampe numerate e autografate di Giuseppe Rava nel mio studio. In sala e in un corridoio ci sono incorniciate due restituzioni in stereolitografia su grande formato di lavori di fotogrammetria a cui ho contribuito.
Bello.
Ultima modifica di golem101; 23-08-24 alle 14:00 Motivo: orrore ortografico
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
quadri "di famiglia" in tutta casa tranne nello studiolo dove c'č roba nerdosa
stile japandi
Napule č mille paure
Ma avete anche roba nerd (di vario tipo) in giro per la casa? La esponete con orgoglio o la relegate negli angoli?
Io ce l'ho quasi solo in stanza da letto: due quadri dello studio Ghibli e una mappa (bellissima, tra l'altro) di Lordran
E, dimenticavo, un po' di oggettistica nerd varia sugli scaffali della libreria
Ultima modifica di Milton; 23-08-24 alle 14:40
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit