Dove le hai prese le statuette?
Mi era giusto tornata la pazzia
Dove le hai prese le statuette?
Mi era giusto tornata la pazzia
queste le ho prese direttamente sul sito del produttore. se hai soldi da spendere vai su kaioland.com, altro sito é clubhousestatues.com ma mai provato (é di un italiano). peró vendono solo resine, se vuoi action figure/doll devi guardare altrove
e comunque se vuoi qualcosa devi ordinarlo quando parte il preorder, una volta uscito devi andare a cercare qualcuno che te li venda su gruppi fb o ebay. son tutte tirature limitate.
si, con la hotglue fatta a mano
carta da parati a me non piace, neanche quella moderna. Sono dell'idea che piú "aggiungi" piú bisogna esser bravi a bilanciare il tutto, quindi parto da cose semplici e lineari, é difficile che mi possa piacere una fantasia.
Ho mura bianche, a parte quella dietro il mobile TV che é nera, o meglio grigio scuro scuro. Quadri ho piani ma non ho ancora attaccato nulla. Mi sta venendo l'idea di metterci un qualcosa con una bella cornice d'orata barocca sul muro nero
Comunque qui vedete i render e il risultato finale (il mobile tv é cambiato)
https://www.behance.net/gallery/1626...rsaw-apartment
Branco di nerdoni senza Dio
1)La carta da parati a me non piace ma è tornata di moda e non è quella di Fantozzi,ci sono alcune soluzioni tipo una parete disegnata e le altre bianche per fare un esempio,che fanno una casa molto cool,quindi si,non adatta al vostro mondo
2)Non è per riprendere i luoghi comuni,L’oggettistica da nerd può andare ma non in serie ed esposta nelle vetrine,e’terribile
In serie e nelle vetrine sarà perché è in un'unica stanza in cui non fai entrare le tipe che ti vuoi scopare
Per ora solo un paio di disegni di fumettisti in camera che faccio girare mensilmente dalla mia collezione e qualche lego e action fig. nella libreria per spezzare.
In futura casa terrei lo stesso metodo con più disegni.
Agghiacciante la stanza con il soffitto a due e trenta con le teche dei pupazzetti
Ops chiedo scusa
Agghiacciante la mansarda con le teche dei pupazzetti