https://x.com/laura99164560/status/1826872654906667183
E' brutto se rispondo cosi':
?
https://x.com/laura99164560/status/1826872654906667183
E' brutto se rispondo cosi':
?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
primo
- - - Aggiornato - - -
comunque mado' nel 2024 ancora a rompere le balle ai vegani che non danno fastidio a nessuno? lmao
Napule è mille paure
No, quelli che non rompono il cazzo a nessuno sono i vegetariani.
I vegani sono prioprio quelli che rompono il cazzo alla gente: la loro piu' che una scelta di vita e' una sorta di religione.
- - - Aggiornato - - -
Virtuoso un cazzo: le proteine animali sono importanti e il tofu non basta a sostituirle.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
> I vegani sono prioprio quelli che rompono il cazzo alla gente: la loro piu' che una scelta di vita e' una sorta di religione.
I vegani sono vegetariani che non mangiano neanche uova e formaggi. Non sono automaticamente tutti cagagazzi, dai.
Andando a postare la bistecca sotto un loro thread su X saresti stato tu il cagacazzo
Napule è mille paure
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Massi', non sto dicendo che sono tutti completamente rincoglioniti
La percentuale e' pero' altissima
Infatti ho postato qui, non sul X
- - - Aggiornato - - -
Tra "crociata" e "perculamento" c'e' una bella differenza: mica ho detto "Giorgione lo vuole!" brandendo uno spiedo!
Per altro alla lunga si eliminano da soli, quindi sarebbe fatica inutile
Sempre divertente come umanizzano gli animali
ma si, certo. quelli son coglioni. immagino siano circa lo 0.1% del totale
- - - Aggiornato - - -
la spiegazione e' semplice dai per i vegani la carne e' il male, quindi i piu' coglioni tra loro protestano in queste modalita' dementi.
il tofu non lo protesta nessuno perche' sarebbe come protestare le carote.
Napule è mille paure
Obbligatorio postarlo se si parla di vegani
Incredibile che la tipa abbia le ascelle depilate!
Non esistono vegani non cagacazzi
Si considerano cagacazzi solo quelli che ti chiamano mangiacadaveri o che vanno per strada a dare in escandescenze, ma non è così.
Sarebbe come dire che i razzisti son solo quelli che vanno a picchiare i neri o comunque a dir loro in faccia che sono sporchi e devono scomparire.
Non funziona così, son razzisti pure quelli che stanno muti a casina loro, però votano i partiti che negano diritti ai neri, firmano petizioni e referendum, sostengono manifestazioni "dalli al negher" eccetera eccetera
DK
Il punto è che se anche non cagano il cazzo attivamente tipo attivisti, lo fanno in maniera indiretta.
Spiego. Se ho a cena un onnivoro e c'è un menu a base di verdure, quello se lo mangerà. Se ho a cena un vegano e c'è un menu a base di carne, devo prevedere un'alternativa per il vegano.
Questo è cagare il cazzo.
Ma "go away inside" cosa dovrebbe voler dire?
Nel 2024, tra l'altro col facile accesso ad integratori che abbiamo tutti, si può fare una dieta vegana "ragionata" senza avere sostanzialmente carenze di alcun tipo.
Che poi premesso che a me la carne piace e la mangio, ma in realtà i cagamenti di cazzo dei vegani verso i carnivori hanno più senso (o quantomeno ci sono ragioni etiche dietro che possono dargli un valore) che non il contrario
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk