asd
il bacio della morte per musk
Ha davvero senso arrestare il CEO e continuare a permettere di scaricare e utilizzare l'app?
Questa cosa non l'ho mai capita.
Che fastidio.
Comunque, al di là delle cazzate, legalmente possono rompere il cazzo al proprietario di Telegram perchè si organizzano illeciti?
Poi? Faranno la stessa cosa con Telecom / Vodafone?
Oppure alle case automobilistiche perchè forniscono mezzi alla criminalità?
- Telegram lancia delle obbligazioni e altri strumenti per raccogliere fondi
- Telegram ottiene un buon ritorno, capitalizzando circa 1mld (così mi è sembrato di capire)
- A scadenza dovrà onorare i prestiti ricevuti ma, allo stato attuale, genera utili ridottissimi, praticamente zero
C'è il principio del fare quello che è possibile per limitare la cosa...probabilmente la questione è se telegram fa il possibile per limitare o se invece addirittura tende a favorire certi usi...
Comunque io ricordo anni fa che telegram era in contrasto con il regime russo e aveva spostato i server dalla russia al servizio amazon per non dover ipoteticamente essere costretti a fornirne l'accesso ai controlli russi...
La cosa aveva creato un certo "contrasto" fra telegram e la russia...poi come si è conclusa la cosa?
No perchè ora la russia si straccia le vesti in difesa di telegram ecc, ma l'impressione è che lo faccia solo per propaganda, perchè fino a ieri se avessero potuto sarebbe già sotto il loro controllo da un pezzo e il CEO sostituito da un qualche amico di putin...
ma qualcuno mi spieghi perché il tizio, che non mi sembra un'idiota possedendo 15 miliardi di dollar$, decida di parcheggiare l'aereo nell'unica nazione dove ha un mandato di cattura attivo?
veramente non capisco.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il cazzo. per legge, mi ha detto mio cuggino, che già quando sei indagato ti arriva una bella raccomandata a casa oppure vengono i puffi a cercarti. Figurati con un mandato di cattura.
Anche in contumacia credo che sia obbligatorio comunicarlo al ricercato. Allora perché abbiamo avuto problemi con i servizi segreti egiziani per il caso del connazionale torturato ed ucciso? perché non riuscivano a recapitare la letterina agli indiziati. Qualche avvocato del foro di TGM potrà spiegarci meglio la cosa, se gli va.
TORNANDO IT:
Forse lo ha fatto perché:
1. Annoiato
2. Smuovere le acque
3. Puntare i riflettori sulla teoria che ognuno ha diritto a non essere spiato
4. PIU' FIGAAAAA diventando il paladino delle libertà su Internet (e visto che tutti i tg hanno mostrato uno dei suoi jet e parlato del suo capitale privato)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Può anche essere che il mandato di cattura sia stato emesso contestualmente alla cattura...
So che tizio sta arrivando, aspetto che atterri e emetto il mandato che gli verrà comunicato assieme all'arresto
La questione degli egiziani è diversa, li è la notifica del processo e di presentarsi...
Se domani uno di questi dovesse comparire a passeggio per piazza di spagna (o in un qualsiasi stato europeo) potrebbero arrestarlo tempo 2 secondi...
Dai, non credo sia stato contestuale alla cattura!
"EHI TU... SEI TIZIO e CAIO di TELEGRAM? Tieni... firmi quest'atto di notifica di avvio delle indagini e DOPO quest'altro atto di arresto. Grazie. Mi renda la penna però!"
Aho, dove sono gli avvocati quando servono? Ancora al mare a nuotare con gli squali?
Beh...noi diciamo che se "Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari!". Dite che è un po da megalomani?
Cmq cito:
"Basta con l'impunità di Telegram", ha dichiarato un investigatore, secondo quanto riportato dal Guardian, che si è anche detto sorpreso del fatto che Durov sia volato a Parigi sapendo di essere ricercato in Francia.
[COMPLOTTO]
Si è consegnato prima che gli arrivasse un caffè un poco troppo amaro. Tipo Yandex ma con roba militare in ballo.
[/COMPLOTTO]
sempre e per sempre FREE TELEGRAM
arrestate zuckerberg piuttosto, lui perchè è ancora a piede libero?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
è cittadino francese
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit