è rimasto orfano da giovanissimo, perdendo il padre e il fratellino dilaniati dallo scoppio di un residuato bellico che andavano recuperando per sostentarsi da una situazione di grave indigenza familiare. Pensate al trauma, trauma che ha inevitabilmente compromesso la già fragile mentalità del mio cliente.
Ecco quindi che, orfano e col peso di dover sostentare la famiglia senza più una guida di riferimento, tornando stanco dalle dure ore di lavoro in campagna, egli si accompagnò con gente sicuramente poco affidabile, che lo hanno istradano verso una cattiva via.
A ciò si aggiunga che, una volta processato a Bari per fatti gravissimi, fatti da cui è uscito PULITO e INDENNE, totalmente INNOCENTE, lo stigma per questa infamante accusa, poi rivelatasi nulla, rivoltagli dallo Stato italiano lo ha continuato a perseguitare tanto che i Carabinieri hanno richiesto per lui il divieto di dimora dalla sua città natale. Egli, poverino, che mai aveva conosciuto terra alcuna se non quella sicula che gli ha dato i natali, terra aspra, rude, povera, ma pur sempre casa sua, è stato costretto così a darsi alla latitanza. Latitanza decennale per una mera questione burocratica di residenze anagrafiche.
è per tali motivi che questa Corte deve considerare il mio cliente, non solo ancora nuovamente innocente, ma non deve aver paura di trattarlo come una vera e propria vittima della società italiana, un martire !!!
L'ho trovato, Biocane.
Per salvare la signora si può far ricorso a tutti gli stereotipi sui balneari, al loro guadagnare in nero, etc... Si può dire che dentro la borsetta c'erano tutti gli incassi in nero della stagione estiva. Certo, la legge antepone la vita alla difesa di un bene, però si può far leva sul fatto che fossero molti soldi, che la signora non poteva denunciare il furto, e quindi ha perduto la testa e è andata in shock
Si fa 5 anni poi esce per problemi medici.
In ogni caso ha finito di vivere la vita come la conosceva prima.
Il negher morto porta sempre dietro il suo fascino e i suoi sostenitori....ma questa è la classica sciroccata che poteva tirare sotto anche quello che la mandava affanculo per una precedenza non data...posto che, tralasciando la persona (ed eventuali altri passanti), se ne è sbattuta il cazzo che il danno alla macchina e alle cose intorno sarebbe stato superiore al valore della sua borsetta.
Intendete "dentro" in senso lato immagino, molto probabilmente sconterà la pena ai domiciliari
"Dentro" casa.
Oppure magari si piglia la residenza in un baracchino dei bagni - cioè la villozza presso mare accatastata come edificio funzionale all'attività - così proprio non cambia una mazza e anzi si fa mettere la luminaria IMMA BAD BITCH DON'T MESS WITH MY MONEY davanti allo stabilimento
coppia ammazza neonati a parma:
https://parma.repubblica.it/cronaca/...olo-423492599/
il giornalaio per infanticidio intende la condizione della madre in stato di abbandono psicologico e altri cazzi, ma non mi pare proprio che possa rientrare visto che pare non venga da una famiglia disagiata,anzi.
Questo è duplice volontario puttanella!
La race war è iniziata anche qua
beh ma se l'han beccato non è che si sia fatto 'sta gan giustizia da solo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
la madre di lui è uno shemale
https://www.repubblica.it/italia/202...LF-BG-P6-S2-T1
Direi che ha solo i capelli corti da coguar
https://napoli.repubblica.it/cronaca...0/?ref=RHUO-UO
Che sfiga allucinante,come vincere il Superenalotto al contrario: poretta era la figlia del mio amministratore di condominio (va beh,ne avrÃ* una cinquantina e forse di più infatti non lÂ’ho mai visto,ci ho solo parlato quando un gatto era rimasto intrappolato in una cantina e non si conosceva il proprietario della cantina). Il discorso che ha fatto sullÂ’ospedale di Napoli è lucido in se ma non mi sembrava logico in quel momento, probabilmente è frastornato dal dolore poveraccio
Sfiga... se la becchi in testa così è probabile che chi ha tirato la statuina abbia mirato, poi capisco che se a farlo sia stato un bambino non avesse idee delle conseguenze dello scherzo
Sembra interessante, è una commedia dove si ride?
un film di PIPPO MEZZAPESA mica cazzi
quando i trailer di maccio diventano realtá
ah ma non è fake? omg