Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me - Pagina 4

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 293

Discussione: Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Se passavo io col mio furgone potevo essere pure io
    sei tu bossetti?

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Comunque la foto di Bossetti mezza inclinata con la faccia da maniaco è diventata iconica che poi vedendo tutte le altre foto sembra molto meno ambiguo o viscido, ma quella era perfetta ed è stata piazzata praticamente ovunque.

Il contegno L'avatar di Biocane

Si

Oltretutto in sentenza viene stabilito che alcune fibre ritrovate sul cadavere sono compatibili col furgone di Bossetti.

Se passavo io col mio furgone potevo essere pure io che tanto il Daily ce l'ha chiunque
    e quindi? erano compatibili? bene,non è certo quella la prova decisiva,quella è una prova indiziaria che va ad aggiungersi alle prove oggettive. Non vedo il problema, a meno di non guardare senza spirito critico un documentario di Netflix dove vengono interviste 5 persone, Luca Telese l' avvocato di Bossetti, Bossetti, una giornalista con la faccia da vacca, e il tenente dei CC che fu mandato affanculo ad un certo punto dell'inchiesta.
    Eh la TV verità

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    e quindi? erano compatibili? bene,non è certo quella la prova decisiva,quella è una prova indiziaria che va ad aggiungersi alle prove oggettive. Non vedo il problema, a meno di non guardare senza spirito critico un documentario di Netflix dove vengono interviste 5 persone, Luca Telese l' avvocato di Bossetti, Bossetti, una giornalista con la faccia da vacca, e il tenente dei CC che fu mandato affanculo ad un certo punto dell'inchiesta.
    Eh la TV verità
    Eh, grazie al cazzo, intanto quella che era una balla (una delle tante) creata ad uso e consumo per la TV verità è diventata verità all'interno di una sentenza.
    Il punto è capire le prove oggettive oltre al DNA (tenuto sempre presente la presenza di altre tracce di DNA)

Pure i "cani molecolari" hanno sfanculato, porelli
    Ultima modifica di sacramen; 27-08-24 alle 15:42

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!
    "SIGNOR Biocane, riconosce questi scritti del 27 Agosto 2024? Signor giudice, questi scritti sono stati postati in via anonima in un forum di videogiochi, Tegame Macchine Online, dal signor Biocane e descrivono perfettamente le dinamiche del delitto che stiamo dibattendo qui"

Senior Member L'avatar di Lo Zio

sì, il tegame di tua madre

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    "SIGNOR Biocane, riconosce questi scritti del 27 Agosto 2024? Signor giudice, questi scritti sono stati postati in via anonima in un forum di videogiochi, Tegame Macchine Online, dal signor Biocane e descrivono perfettamente le dinamiche del delitto che stiamo dibattendo qui"
    ma cancellerei tutto ovviamente
    in b4 incastrato da cocoon che ha salvato tutto

Eh, grazie al cazzo, intanto quella che era una balla (una delle tante) creata ad uso e consumo per la TV verità è diventata verità all'interno di una sentenza.
    ma cosa? il video del furgone nella sentenza? manco Netflix ha detto sta cazzata,non è mai entrata nel processo perché non era una prova
    è entrata la geolocalizzazione; quando gli hanno chiesto a Bossetti (prima che la difesa eccepisse che la geolocalizzazione non era precisa,ma è una teoria della difesa) che cosa ci facesse in quel punto e perché ci fosse passato più volte quella sera, ha risposto "per comprare i Gormiti a mio figlio, perché ci sono delle edicole e giravo in cerca dei Gormiti".
    Eh beh, chi è che non va in giro col furgone di sera a fare la spola per le edicole (chiuse) per cercare i Gormiti?

Senior Member L'avatar di Tyus

ma cosa? il video del furgone nella sentenza? manco Netflix ha detto sta cazzata,non è mai entrata nel processo perché non era una prova
    è entrata la geolocalizzazione; quando gli hanno chiesto a Bossetti (prima che la difesa eccepisse che la geolocalizzazione non era precisa,ma è una teoria della difesa) che cosa ci facesse in quel punto e perché ci fosse passato più volte quella sera, ha risposto "per comprare i Gormiti a mio figlio, perché ci sono delle edicole e giravo in cerca dei Gormiti".
    Eh beh, chi è che non va in giro col furgone di sera a fare la spola per le edicole (chiuse) per cercare i Gormiti?
    Se erano chiuse è ovvio che abbia dovuto girare tanto per trovarne una aperta!

Scaccoh mattoh avvocattoh!!!!!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

PAOLO CHIUSE IL COFANO CON ARIA SODDISFATTA:
    “ECCO, MASSIMO, TUTTO A POSTO. TI HO ANCHE CAMBIATO L’OLIO… COSA NE DICI?”
    BOSSETTI ACCAREZZÒ IL SUO VECCHIO FURGONE: UN BRIVIDO AGRODOLCE GLI CORSE LUNGO LA SCHIENA, ED UN SORRISO SI DISEGNÒ SUL SUO VOLTO, UN SORRISO IN CUI LA GIOIA E LA MALINCONIA SI MESCOLAVANO FINO A CONFONDERSI:
    “SAI, PAOLO, QUESTA BESTIACCIA TESTARDA È L’UNICA COSA CHE MI È RIMASTA…”
    PAOLO SOSPIRÒ, ANNUENDO: “MASSIMO, SEI STATO DIECI ANNI IN CARCERE PER UNA COLPA CHE NON ERA TUA. COSA FARAI ADESSO DELLA TUA LIBERTÀ?”
    “NON LO SO… VOGLIO PROVARE A RIMETTERE INSIEME I PEZZI FRANTUMATI DELLA MIA VITA… VEDERE UN PO’ COSA NE VIENE FUORI…”
    “E COSA LI TERRÀ INSIEME?”
    “LA SPERANZA, FORSE… O QUALCHE ALTRO VECCHIO TRUCCO… SIAMO CREATURE STRANE, NOI ESSERI UMANI: LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI È SEMPRE PIÙ FORTE DELLE CATENE CHE CI TIRANO INDIETRO… DEI RIMPIANTI E DEI RIMORSI CHE CI TENGONO ANCORATI AL PASSATO…”
    BOSSETTI SALÌ SUL FURGONE.
    MISE IN MOTO E ACCESE LA RADIO: C’ERA ‘RENEGADES’, UNA CANZONE CHE RICORDAVA DI AVER SENTITO DIECI ANNI PRIMA, L’ULTIMA VOLTA CHE ERA STATO UN UOMO LIBERO.
    “DOVE PENSI DI ANDARE?”
    MASSIMO SORRISE DI NUOVO, E STAVOLTA ERA UN SORRISO DIVERSO, SENZA SFUMATURE:
    “VEDI QUEL TRAMONTO LAGGIÙ? VOGLIO PROVARE A RAGGIUNGERLO… CHISSÀ… MAGARI SI PUÒ FARE…”
    IL FURGONE PARTÌ, E PAOLO LO SEGUÌ CON LO SGUARDO FINO A PERDERSI ALL’ORIZZONTE.
    E ALLORA SI RESE CONTO CHE MASSIMO QUEL TRAMONTO LO AVREBBE RAGGIUNTO DAVVERO.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    PAOLO CHIUSE IL COFANO CON ARIA SODDISFATTA:
    “ECCO, MASSIMO, TUTTO A POSTO. TI HO ANCHE CAMBIATO L’OLIO… COSA NE DICI?”
    BOSSETTI ACCAREZZÒ IL SUO VECCHIO FURGONE: UN BRIVIDO AGRODOLCE GLI CORSE LUNGO LA SCHIENA, ED UN SORRISO SI DISEGNÒ SUL SUO VOLTO, UN SORRISO IN CUI LA GIOIA E LA MALINCONIA SI MESCOLAVANO FINO A CONFONDERSI:
    “SAI, PAOLO, QUESTA BESTIACCIA TESTARDA È L’UNICA COSA CHE MI È RIMASTA…”
    PAOLO SOSPIRÒ, ANNUENDO: “MASSIMO, SEI STATO DIECI ANNI IN CARCERE PER UNA COLPA CHE NON ERA TUA. COSA FARAI ADESSO DELLA TUA LIBERTÀ?”
    “NON LO SO… VOGLIO PROVARE A RIMETTERE INSIEME I PEZZI FRANTUMATI DELLA MIA VITA… VEDERE UN PO’ COSA NE VIENE FUORI…”
    “E COSA LI TERRÀ INSIEME?”
    “LA SPERANZA, FORSE… O QUALCHE ALTRO VECCHIO TRUCCO… SIAMO CREATURE STRANE, NOI ESSERI UMANI: LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI È SEMPRE PIÙ FORTE DELLE CATENE CHE CI TIRANO INDIETRO… DEI RIMPIANTI E DEI RIMORSI CHE CI TENGONO ANCORATI AL PASSATO…”
    BOSSETTI SALÌ SUL FURGONE.
    MISE IN MOTO E ACCESE LA RADIO: C’ERA ‘RENEGADES’, UNA CANZONE CHE RICORDAVA DI AVER SENTITO DIECI ANNI PRIMA, L’ULTIMA VOLTA CHE ERA STATO UN UOMO LIBERO.
    “DOVE PENSI DI ANDARE?”
    MASSIMO SORRISE DI NUOVO, E STAVOLTA ERA UN SORRISO DIVERSO, SENZA SFUMATURE:
    “VEDI QUEL TRAMONTO LAGGIÙ? VOGLIO PROVARE A RAGGIUNGERLO… CHISSÀ… MAGARI SI PUÒ FARE…”
    IL FURGONE PARTÌ, E PAOLO LO SEGUÌ CON LO SGUARDO FINO A PERDERSI ALL’ORIZZONTE.
    E ALLORA SI RESE CONTO CHE MASSIMO QUEL TRAMONTO LO AVREBBE RAGGIUNTO DAVVERO.
    IL MIO PRINCIPE È GIOVANE E BELLO
    LUI NON ARRIVA IN SELLA A UN CAVALLO
    MA SU UN FURGONE TARGATO MAPELLO

IL MIO PRINCIPE È GIOVANE E BELLO
    LUI NON PUÒ REGALARMI UN ANELLO
    MA UN PASSAGGIO NEL BOSCO MI DÀ
    E MI COSPARGE COL SUO DNA

Senior Member

Come fanno a dire nella sentenza che è stato visto "passare e ripassare" senza tirare in ballo indirettamente il filmato del furgone?

17.6.8. Sono, peraltro, inammissibili, le argomentazioni relative all'identificazione del veicolo dell'imputato e quelle in tema di perizia (paragrafo n. 2.19.8. del ritenuto in fatto) poichè non si confrontano con l'ampia e logica motivazione stesa sul punto dalla Corte distrettuale.

Sono inammissibili, perchè generiche laddove si limitano ad affermare l'erroneità delle conclusioni tratte dalla Corte distrettuale, le deduzioni in merito all'errata ricostruzione della scansione temporale delle video riprese in quanto i giudici di merito hanno logicamente ancorato gli orari ai rilievi eseguiti in sede di acquisizione delle registrazioni, nonchè alle risultanze del tabulato telefonico che ha tracciato la conversazione telefonica alla quale era intento il conducente del veicolo con targa elvetica ripreso dalle telecamere (circostanza che ha consentito la puntuale datazione del transito del veicolo dell'imputato davanti alla telecamera).

Sono stati ritenuti, con giudizio di fatto incensurabile in sede di legittimità, particolarmente significativi dal punto di vista identificativo del veicolo la presenza di: una cassetta porta attrezzi posta all'interno del cassone; una cassetta porta attrezzi posta sotto la sponda destra; un serbatoio "maggiorato" da 90 litri, compatibile con il passo 3450 del veicolo; due inserti poligonali (trapezoidali) che interrompono la striscia rossa della sponda del cassone, tipici solo della ditta (OMISSIS) che aveva installato il cassone, ben visibili nella loro dimensione e corrispondenti nella loro collocazione a quelli del furgone di ((OMISSIS)) B.M.G.; una macchia scura corrispondente alla macchia di ruggine all'interno del cassone e una macchia scura corrispondente alla macchia di ruggine posta sul secondo inserto trapezoidale del lato destro del cassone.

Come logicamente affermato dalla Corte distrettuale, sarebbe davvero una singolare coincidenza che, in una zona solitamente frequentata da ((OMISSIS)) B.M.G. il quale - per sua stessa ammissione - proprio quel pomeriggio è transitato in quel punto a bordo del proprio furgone cassonato, sia stato visto passare e ripassare varie volte proprio un mezzo dello stesso tipo, marca, modello, colore e caratteristiche esteriori nella stessa zona ove è scomparsa la vittima, avuto riguardo alla circostanza che l'autocarro in questione è dotato di ben sedici elementi identificativi identici a quello dell'imputato.

La Corte distrettuale ha motivatamente superato le obiezioni poste dal consulente tecnico della difesa D., evidenziando, tra l'altro, che, in relazione al passo dell'autocarro, appaiono particolarmente convincenti le valutazioni e conclusioni del RIS che, dopo avere parlato con i tecnici dell' I., ha avuto dagli stessi conferma che le immagini raffigurano un I. con passo 3450, identico a quello dell'imputato, all'esito dell'orientamento del modello 3D in posizione analoga a quella del mezzo ripreso dalle telecamere, dell'evidenziazione di punti/linee corrispondenti a forme e profili rilevabili sul mezzo oggetto d'indagine, dell'evidenziazione degli assi delle ruote e della parte inferiore della fascia paracolpi, per ridimensionare, senza variare le proporzioni, i modelli CAD 3D, mentre è emerso che il consulente della difesa, che ha operato sulle immagini originali dei filmati, ha effettuato varie approssimazioni delle misurazioni, compiendo errori nella determinazione degli effetti della prospettiva.

La Corte distrettuale ha, quindi, concluso che il giudizio di identificazione ritenuto "probabile" dal RIS (valutato in termini analoghi dal giudice di primo grado) che comporta che vi siano forti elementi a supporto dell'ipotesi che le immagini a confronto riproducano il medesimo soggetto, può essere modificato in giudizio di "identificazione ragionevolmente certa", soprattutto se contestualizzato con gli spostamenti di ((OMISSIS)) B.M.G. che si trovava in zona, e rapportato alle intercettazioni ambientali e alle sue dichiarazioni.

A tale proposito la Corte distrettuale, con ampia e logica motivazione ha evidenziato che il contenuto delle intercettazioni dimostra che non solo ((OMISSIS)) B.M.G. non ha mai negato di essere passato la sera dei fatti vicino alla (OMISSIS), in via (OMISSIS) (addirittura indica la rotonda di via (OMISSIS) dove tornava indietro), ma dimostra di avere anche riconosciuto il proprio autocarro per alcune particolarità, come il cassone (OMISSIS), i rinforzi alle sponde, le prese d'aria, sicchè risultano generiche e, in particolare, inammissibili e inconferenti le contestazioni che deducono il travisamento delle intercettazioni e che deducono che l'imputato non ha mai visto i filmati in relazione ai quali avrebbe riconosciuto il proprio veicolo, mentre i giudici di merito hanno valorizzato la conversazione intercettata nel corso della quale ((OMISSIS)) B.M.G. ammette di avere riconosciuto nei filmati il proprio furgone specialmente per il serbatoio maggiorato che vi aveva fatto installare.

17.6.8.1. Risulta, infine, inammissibile perchè generica e reiterativa di argomentazioni già puntualmente esaminate dai giudici di merito la doglianza concernente il rigetto della richiesta di perizia per l'identificazione dell'autocarro, giudicata non rilevante, perchè la Corte distrettuale ha logicamente evidenziato che la presenza in loco dell'imputato a bordo del proprio veicolo non è contestata neppure dallo stesso, mentre le obiezioni formulate dal consulente della difesa in merito alle caratteristiche del veicolo sono state motivatamente superate in considerazione degli evidenti errori e imprecisioni in cui questi è incorso, sicchè, con motivazione logica e coerente, i giudici di merito hanno attribuito maggiore credibilità e affidabilità ai consulenti del Pubblico ministero.

Si tratta, come già si è ricordato in precedenza, di una valutazione di merito insuscettibile di censura in sede di legittimità laddove, come nel caso in esame, supportata da adeguata motivazione.

Come fanno a dire nella sentenza che è stato visto "passare e ripassare" senza tirare in ballo indirettamente il filmato del furgone?
    vedo che siamo a livelli altissimi; ma secondo te hanno introdotto nel processo un filmato che i CC hanno subito ammesso essere costruito ad hoc per la stampa? Siamo appunto a livelli scie chimiche,no vax e compagnia cantante. I passaggi sono stati documentati dalla geolocalizzazione telefonica, che no, non ha il range di approssimazione indicato dalla difesa e da Netflix

Senior Member L'avatar di PCMaster

Ma qual'era lo scopo del filmato, aizzargli contro stampa e popolo bue?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Addestratore di dodo L'avatar di bado

no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti.
    Secondo me, in una situazione del genere, la vittima inizierebbe a scalciare fortissimo con una reazione convulsa e violenta...
    In quei 15 secondi lasceresti segni e lividi nei punti di piedi e caviglie per cui la tiri giù.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Qualcun altro oltre a me sta tenendo gli screenshot del delitto perfetto di Biocane?

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Qualcun altro oltre a me sta tenendo gli screenshot del delitto perfetto di Biocane?
    Ti ordino ufficialmente di cancellarli perchè voglio che ci provi veramente.

Scattone e Ferraro gli fanno un baffo.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

biocane come renato zero

Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Tyus

Galeotto fu il Bio-canotto

Senior Member

vedo che siamo a livelli altissimi; ma secondo te hanno introdotto nel processo un filmato che i CC hanno subito ammesso essere costruito ad hoc per la stampa? Siamo appunto a livelli scie chimiche,no vax e compagnia cantante. I passaggi sono stati documentati dalla geolocalizzazione telefonica, che no, non ha il range di approssimazione indicato dalla difesa e da Netflix
    Ah non lo so, io sto chiedendo. Se dici che non potevano inserire in sentenza quel filmato ne deduco che ce ne sia un altro che non è mai stato fatto vedere visto che ad ora l'unico filmato passato in tv è solo quello fake dei CC

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su