Ancora non ho capito perchè Avetrana sarebbero innocenti, se lo zio ha confessato perchè sono andati avanti? Non capisco.
Poi se fosse vero lo stupro ci sarebbero segni, giusto?
Ma vaff.
Quindi Bossetti è colpevole al 100%, a me pareva già chiaro, ma vedo molta gente dubbiosa.
Screenshot?
Stò già scrivendo l'articolo!
Dopo averne sposato uno, posso confermare che un avvocato non si rilassa mai!
E' sempre pronto a rompere il cazzo, sempre col dito puntato, sempre a pesare ogni singola parola.
Non fosse per Biocane e Zhuge che mi stanno simpatici, potrebbero bruciare tutti nell'inferno dei cagacazzi di professione, mia moglie in primis.
Però, insomma, un livore che manco fosse stato lui a difenderle e aver perso
Ultima modifica di Caern; 28-08-24 alle 16:50
A quel punto però con apposito calibro prenderebbero il diametro della biocappella e rileverebbero come le dimensioni inusitatamente ridotte nulla avrebbero potuto per così accanitamente turare il di lei respiratorio pertugio
Biocane il nuovo Scattone
se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piace farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum ; anche andare nelle spiagge nudiste mi piace, però quelle serie dove non si scopa
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Dall'analisi dei tabulati risultava, infatti, che il suo telefono cellulare avrebbe effettuato una chiamata dal garage, mentre la donna aveva dichiarato che, quel pomeriggio, non si era mai recata nel garage,[25] circostanza sulla quale i Carabinieri del Ros in sede di deposizione all'udienza del 27 marzo 2012,[26] pur precisando di non poter esprimere alcuna certezza, si espressero in termini di "compatibilità"
Come principale prova contro le due donne venne addotta la testimonianza (a volte dal teste descritta come un "sogno") del fioraio di Avetrana, Giovanni Buccolieri. Buccolieri disse infatti in un primo momento di avere visto, il 26 agosto 2010 in un orario approssimativamente tra le 14:00 e 14:20, le due donne strattonare Sarah e costringerla a salire in macchina, per poi affermare di non essere sicuro che il fatto fosse accaduto davvero e di averlo forse solo sognato o immaginato; nonostante ciò i giudici di primo e secondo grado hanno ritenuto attendibili e compatibili con la ricostruzione dei fatti le sue parole.
Livelli altissimi
Insomma se ti trovi indagato di omicidio, la Bruzzone (avvocata di zio Michele) è la persona che ti serve
Abbastanza, visto che è una domanda che faccio. Ho anche postato la parte della sentenza riguardante il furgone, non sono cose che mi invento io sul momento, basta leggerla.
Se uno mi dice che non è possibile che un video fake venga inserito in sentenza ok. Allora mi chiedo se ci sono altri video oltre a quello sparato in tv
Ultima modifica di sacramen; 29-08-24 alle 07:35
Inusitato letteralmente significa "che presenta i lati gradevoli o anche sgradevoli della sporadicità o dell'eccezionalità", quindi dal tuo enunciato si potrebbe anche dedurre che ce l'hai eccezionalmente piccolo ma che comunque questo rappresenta un fetish esibizionista però fai bene, l'importante è saperlo usare (cit.)
Non è che ci sono video creati ad arte.
Sono le perizie di nmila pagine fatte sui video delle telecamere di sorveglianza, dove si contano i peli del deretano di ogni frame, delle ammaccature, dei cerchioni mancanti, dell'adesivo di staceppa, del vetro incrinato che non possono dare dare la sicurezza al 100% che il camion sia quello, ma se metti insieme tutti i pezzi è estremamente improbabile che il mezzo sia un altro.
Solo che su Netflix questo tipo di spiegazione non avrebbe molto seguito.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk