Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me - Pagina 5

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 293

Discussione: Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Qualcun altro oltre a me sta tenendo gli screenshot del delitto perfetto di Biocane?
    Biocane farà la fine dell'avvocato Vandelli, che se non erro dovrebbe essere pure suo concittadino

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non hai capito un cazzo,del resto il popolino guarda quarto grado o Netflix e poi si mette a cianciare a caso.
    Non hanno chiesto in ritardo le controanalisi, semplicemente hanno eccepito che era necessario un secondo esame perché durante le analisi iniziali non è stato possibile fare un incidente probatorio,visto che mancando l' identità dell' indagato mancava anche la difesa.Quindi hanno sfrangiato i coglioni su questo punto,peccato che il codice lo prevede ovviamente, l' unico requisito è che non sia l'unico elemento probatorio; quindi si sono concentrati sulle celle telefoniche; il documentario di Netflix mette in risalto solamente le pratiche delle fdo per creare il favore mediatico, peccato che lo faccia a senso unico, tra l'altro lasciando intendere che l'intercettazione nel luogo dell'omicidio poteva corrispondere anche alla zona dove bossetti risiedeva: ma è naturalmente una cazzata.
    Come ho già detto,la colpevolezza del Bossetti è una dei pochi casi dove vi è la certezza assoluta, grazie alla scienza.La difesa non aveva alcuna possibilità, l' unico obbiettivo era quello di creare il dubbio nel popolino ad uso e consumo dei media,e ci è riuscita.Dei casi mediatici, le uniche innocenti sono le due tizie di Avetrana,per il resto sono tutti colpevoli,erba,questo pedofilo,stasi
    si cazzo ridi? non c'è niente da ridere quando 2 disgraziate vengono condannate sulla base di zero elementi probatori, e ciò può accadere solo al sud. io sono ancora in Puglia, sono stato come ogni anno ospite da notai,avvocati giudici, si conoscono tutti. E quindi si possono capire tante cose.
    al nord non è più così grazie alle nuove generazioni di magistrati.Voi inferiori del popolino inferiore dovete solo ascoltare e ringraziare che una persona inserita nel sostrato sociale che conta abbia la benevolenza di concedervi la sua conoscenza

- - - Aggiornato - - -

merdine
    eccerto,semplice limpido pulito.
    contro le due panzone non c'è nulla,io movente è ridicolo, c'è solo zio Michele che si 9 versioni una le accusa ma poi spiega perché lo ha fatto. Basta,la testimonianza del vicino è stata ritrattata ma era già ridicola prima che lavori trattasse. zero elementi probatori. A livello meramente indiziario tutto converge, il fatto che per condannare le due hanno dovuto includere altri parenti (con alibi) per occultamento di cadavere in concorso; senza considerare (ma questa non è una prova scagionante è solo una considerazione personale) che sto vecchio zi Michele dopo 10 ore di interrogatorio è crollato e si mette a dire tutto,pure che si è scopato il cadavere della nipote.Ora,se vuoi proteggere la tua famiglia, hai bisogno di inventare che hai sborrato nella nipotina morta? Dopo ore di interrogatorio? Per rendere più credibile la finta confessione,questo contadino semiretarded avrebbe questo colpo di genio? è crollato e ha detto tutto.
    Qui al sud c'è un correntone sociale per il quale si è disposti a tutto pur di farne parte,se ne fai parti vivi bene,se ne sei fuori sei fottuto,non conti più un cazzo. È l'unica spiegazione che mi do a due gradi di giudizio che le hanno condannate sul nulla
    ho anche scritto che a parte Avetrana,sono tutti colpevoli,con buona pace de le iene e merda simile

- - - Aggiornato - - -

si ma mi sembra un po' macchinosa come preparazione,se è sua moglie poteva ucciderla in tanti altri modi,per esempio io la porterei a largo a fare un bagno,poi la affogo,e dico che è andata sott'acqua e non è più riemersa, e l'ho trovata solo dopo un'ora.
    Voglio vedere come fanno a dimostrare che l'ho tenuta io sott'acqua.

- - - Aggiornato - - -

sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido
    Ancora non ho capito perchè Avetrana sarebbero innocenti, se lo zio ha confessato perchè sono andati avanti? Non capisco.
    Poi se fosse vero lo stupro ci sarebbero segni, giusto?

no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!
    Ma vaff.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    "SIGNOR Biocane, riconosce questi scritti del 27 Agosto 2024? Signor giudice, questi scritti sono stati postati in via anonima in un forum di videogiochi, Tegame Macchine Online, dal signor Biocane e descrivono perfettamente le dinamiche del delitto che stiamo dibattendo qui"

ma cosa? il video del furgone nella sentenza? manco Netflix ha detto sta cazzata,non è mai entrata nel processo perché non era una prova
    è entrata la geolocalizzazione; quando gli hanno chiesto a Bossetti (prima che la difesa eccepisse che la geolocalizzazione non era precisa,ma è una teoria della difesa) che cosa ci facesse in quel punto e perché ci fosse passato più volte quella sera, ha risposto "per comprare i Gormiti a mio figlio, perché ci sono delle edicole e giravo in cerca dei Gormiti".
    Eh beh, chi è che non va in giro col furgone di sera a fare la spola per le edicole (chiuse) per cercare i Gormiti?
    Quindi Bossetti è colpevole al 100%, a me pareva già chiaro, ma vedo molta gente dubbiosa.

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Se erano chiuse è ovvio che abbia dovuto girare tanto per trovarne una aperta!

Scaccoh mattoh avvocattoh!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    IL MIO PRINCIPE È GIOVANE E BELLO
    LUI NON ARRIVA IN SELLA A UN CAVALLO
    MA SU UN FURGONE TARGATO MAPELLO

IL MIO PRINCIPE È GIOVANE E BELLO
    LUI NON PUÒ REGALARMI UN ANELLO
    MA UN PASSAGGIO NEL BOSCO MI DÀ
    E MI COSPARGE COL SUO DNA

Qualcun altro oltre a me sta tenendo gli screenshot del delitto perfetto di Biocane?
    Screenshot?
    Stò già scrivendo l'articolo!

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Normale sì.
    Quel che non è normale è che se non trovi altre piste inizi a concentrarti per forza sul compagno per incastrarlo. Non dico che faranno per forza così però, però l'esperienza e un certo humus mi suggeriscono che .......
    In che senso? Ti hanno indagato per qualche omicidio irrisolto?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    comunque noto con piacere che Biocane in ferie si rilassa
    Dopo averne sposato uno, posso confermare che un avvocato non si rilassa mai!
    E' sempre pronto a rompere il cazzo, sempre col dito puntato, sempre a pesare ogni singola parola.

Non fosse per Biocane e Zhuge che mi stanno simpatici, potrebbero bruciare tutti nell'inferno dei cagacazzi di professione, mia moglie in primis.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di Caern

Però, insomma, un livore che manco fosse stato lui a difenderle e aver perso
    Ultima modifica di Caern; 28-08-24 alle 16:50

Gamer IDs

no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!
    Puoi sempre dire che voleva farti un pompino in apnea e, nel momento di massima eccitazione, col cazzo le hai otturato la trachea.

Senior Member L'avatar di Pinhead81

A quel punto però con apposito calibro prenderebbero il diametro della biocappella e rileverebbero come le dimensioni inusitatamente ridotte nulla avrebbero potuto per così accanitamente turare il di lei respiratorio pertugio

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Biocane il nuovo Scattone

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    In che senso? Ti hanno indagato per qualche omicidio irrisolto?
    La mia esperienza di lettore di casi di cronaca nera

Il contegno L'avatar di Biocane

A quel punto però con apposito calibro prenderebbero il diametro della biocappella e rileverebbero come le dimensioni inusitatamente ridotte nulla avrebbero potuto per così accanitamente turare il di lei respiratorio pertugio
    se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piace farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum ; anche andare nelle spiagge nudiste mi piace, però quelle serie dove non si scopa

Senior Member L'avatar di Lo Zio

se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piaceva farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum oppure andare nelle spiagge nudiste, però quelle serie dove non si scopa

Senior Member L'avatar di caesarx

eccerto,semplice limpido pulito.
    contro le due panzone non c'è nulla,io movente è ridicolo, c'è solo zio Michele che si 9 versioni una le accusa ma poi spiega perché lo ha fatto. Basta,la testimonianza del vicino è stata ritrattata ma era già ridicola prima che lavori trattasse. zero elementi probatori. A livello meramente indiziario tutto converge, il fatto che per condannare le due hanno dovuto includere altri parenti (con alibi) per occultamento di cadavere in concorso; senza considerare (ma questa non è una prova scagionante è solo una considerazione personale) che sto vecchio zi Michele dopo 10 ore di interrogatorio è crollato e si mette a dire tutto,pure che si è scopato il cadavere della nipote.Ora,se vuoi proteggere la tua famiglia, hai bisogno di inventare che hai sborrato nella nipotina morta? Dopo ore di interrogatorio? Per rendere più credibile la finta confessione,questo contadino semiretarded avrebbe questo colpo di genio? è crollato e ha detto tutto.
    Qui al sud c'è un correntone sociale per il quale si è disposti a tutto pur di farne parte,se ne fai parti vivi bene,se ne sei fuori sei fottuto,non conti più un cazzo. È l'unica spiegazione che mi do a due gradi di giudizio che le hanno condannate sul nulla
    Interessante...

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido
    Quoto col sangue. La gente che non ha idea di chi è, cosa fa, perché sta al mondo, quali sono le conseguenze delle proprie azioni. Il mondo è pieno di sub-umani.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Intanto salviamo qui per le future indagini.

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ah non lo so, io sto chiedendo. Se dici che non potevano inserire in sentenza quel filmato ne deduco che ce ne sia un altro che non è mai stato fatto vedere visto che ad ora l'unico filmato passato in tv è solo quello fake dei CC
    Santa Madonna, ma sei serio?

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Però, insomma, un livore che manco fosse stato lui a difenderle e aver perso
    Non è bello che degli innocenti stiano in carcere, molto peggio di colpevoli a piede libero.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Dall'analisi dei tabulati risultava, infatti, che il suo telefono cellulare avrebbe effettuato una chiamata dal garage, mentre la donna aveva dichiarato che, quel pomeriggio, non si era mai recata nel garage,[25] circostanza sulla quale i Carabinieri del Ros in sede di deposizione all'udienza del 27 marzo 2012,[26] pur precisando di non poter esprimere alcuna certezza, si espressero in termini di "compatibilità"

Come principale prova contro le due donne venne addotta la testimonianza (a volte dal teste descritta come un "sogno") del fioraio di Avetrana, Giovanni Buccolieri. Buccolieri disse infatti in un primo momento di avere visto, il 26 agosto 2010 in un orario approssimativamente tra le 14:00 e 14:20, le due donne strattonare Sarah e costringerla a salire in macchina, per poi affermare di non essere sicuro che il fatto fosse accaduto davvero e di averlo forse solo sognato o immaginato; nonostante ciò i giudici di primo e secondo grado hanno ritenuto attendibili e compatibili con la ricostruzione dei fatti le sue parole.

Livelli altissimi
    Insomma se ti trovi indagato di omicidio, la Bruzzone (avvocata di zio Michele) è la persona che ti serve

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Santa Madonna, ma sei serio?

Abbastanza, visto che è una domanda che faccio. Ho anche postato la parte della sentenza riguardante il furgone, non sono cose che mi invento io sul momento, basta leggerla.
    Se uno mi dice che non è possibile che un video fake venga inserito in sentenza ok. Allora mi chiedo se ci sono altri video oltre a quello sparato in tv
    Ultima modifica di sacramen; 29-08-24 alle 07:35

Senior Member L'avatar di Pinhead81

se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piace farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum ; anche andare nelle spiagge nudiste mi piace, però quelle serie dove non si scopa
    Inusitato letteralmente significa "che presenta i lati gradevoli o anche sgradevoli della sporadicità o dell'eccezionalità", quindi dal tuo enunciato si potrebbe anche dedurre che ce l'hai eccezionalmente piccolo ma che comunque questo rappresenta un fetish esibizionista però fai bene, l'importante è saperlo usare (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Abbastanza, visto che è una domanda che faccio. Ho anche postato la parte della sentenza riguardante il furgone, non sono cose che mi invento io sul momento, basta leggerla.
    Se uno mi dice che non è possibile che un video fake venga inserito in sentenza ok. Allora mi chiedo se ci sono altri video oltre a quello sparato in tv
    Non è che ci sono video creati ad arte.

Sono le perizie di nmila pagine fatte sui video delle telecamere di sorveglianza, dove si contano i peli del deretano di ogni frame, delle ammaccature, dei cerchioni mancanti, dell'adesivo di staceppa, del vetro incrinato che non possono dare dare la sicurezza al 100% che il camion sia quello, ma se metti insieme tutti i pezzi è estremamente improbabile che il mezzo sia un altro.

Solo che su Netflix questo tipo di spiegazione non avrebbe molto seguito.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su