Però poi devo bannarti da solo
Hanno individuato e fermato (per gravi indizi di colpevolezza) il tizio che si allontanava in bicicletta. Stando a quello che è stato riportato dai media e prendendolo per buono,la zona dell’omicidio non è coperta dall’occhio delle telecamere, non ci sarebbero tracce sul corpo, quindi i gravi indizi di colpevolezza sarebbero il fatto che è stato immortalato in bicicletta che andava contromano vicino alla zona del delitto?spero di no, e che l’abbiano effettivamente preso
Mi sa che hanno trovato lo scemo di turno...
È un 31 enne italiano
Praticamente attiveresti la "Olindo e Rosa Strategy" che ti garantirebbe un posto d'onore fra i candidati all'ergastolo
Direttamente da Wikipedia
Inoltre, alle domande di rito poste subito dopo la strage, i due mostrarono uno scontrino del McDonald's:[nota 1] ciò risultò alquanto sospetto, poiché si evinse un tentativo immediato di apparire a tutti i costi estranei alla vicenda, quando i carabinieri non avevano posto alcuna domanda al riguardo.
Per l'appunto, innocente come Rosa e Olindo...
pare sia stato un neBro (avrebbe confessato), prepariamoci al circo
- - - Aggiornato - - -
femministe in lutto perché non è stato il compagno, ma un alleato intersezionale
colpa del maschio bianco che non l'ha integrato
- - - Aggiornato - - -
https://bergamo.corriere.it/notizie/...8cdd1xlk.shtml
Italiano, di origine familiare del Mali, residente a Suisio, in provincia di Bergamo, Sanagare ha confessato di aver ucciso Verzeni: «Ho avuto un raptus improvviso. Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa». L'uomo non aveva alcun legame con la vittima, dunque.
tg e giornalai di destra esultano lo stesso perché anche se non é il compagno che femminicidia é lo sporco necro clandestino ma con cittadinanza cosí possono fomentare i vari salvini e le altre merde destrimani
- - - Aggiornato - - -
prepariamoci con i vannacci e i salvini che alzano il volume sulla menata ius soli ius scholae ius lammerda
Ho letto al volo che parrebbe che il tizio abbia avuto problemi penali in passato, e da come scrivevano lasciavano intendere tipo aggressioni o robe così. Cioè quindi in linea con un ipotetico raptus senza motivo.
Tizio in bicicletta che passa per i luoghi dell'agguato e non risponde alle chiamate dei Carabinieri come possibile testimone + precedenti penali per aggressione = caso chiuso
Almeno per gli inquirenti ............
avrá qualche malattia mentale: infermitá, pena ridotta, centro di recupero, lo rivediamo tra 5 anni ad ammazzare le nonne che vanno in bici al cimitero
Il nuovo kabobo
Comunque ribadisco quanto detto in precedenza: fosse successa questa cosa 30 anni fa, o comunque in una zona con meno telecamere e dove quindi non si poteva confermare che il fidanzato non fosse uscito di casa, questi avrebbe già "confessato" a suon di sganassoni. Poi a processo avrebbe ritrattato e tutti a domandarci: "ma come se ha confessato???? Ora ritratta????"
Detto ciò riconosco il merito stavolta ai Carabinieri per aver risolto VERAMENTE il caso