A me è successo che dopo una cena da tot. 700-800 euro, dal ristorante ci hanno richiamato quando ormai eravamo a casa perché non ci avevano messo nel conto il dolce Aspetta che torno eh
A me è successo che dopo una cena da tot. 700-800 euro, dal ristorante ci hanno richiamato quando ormai eravamo a casa perché non ci avevano messo nel conto il dolce Aspetta che torno eh
Capisco il lavaggio delle stoviglie e tutto, ma per far pagare quella cifra o erano in 300 oppure utilizzavano acqua proveniente dal giardino dell'Eden e sapone realizzato dal grasso di Buddha
e si sono fottuti una fetta
Effettivamente per avere 13 porzioni servono 12 tagli.
Sono stati turlupinati!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per fottersi 50 euro si son persi i soldi futuri dei partecipanti alla cena+tutti quelli che leggeranno l'articolo e decideranno di non andarci.
La grande imprenditoria italiana
Vedi cosa succede ad essere 13 a tavola
DK
Heh figurati, per chi ha soldi da spendere gl'importa una bella sega di queste cose
:caern:
- - - Aggiornato - - -
cmq stasera doppio trancio da spontini
Doppia mozzarella?
nah
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Il direttore ha detto che il coperto non lo fanno pagare, ma comunque....
E allora sta sparando michiate a ripetizione che vi devo dì?
Tecnicamente il coperto copre cazzi e mazzi ed il lavaggio delle stoviglie su cui consumi cose comprate da me, non comprate da altri
Poi intendiamoci, una volta questa voce non sarebbe mai esistita ed io personalmente non l'ho mai pagata anche portando sempre la torta da casa, però capisco se qualcuno decida di farla pagare.
Ma non puoi farla pagare quasi 5 euro a commensale.
A proposito di coperti mi avete fatto venire in mente un posto che Pin probabilmente conoscerà, visto che la zona è sempre quella (ma andando verso piramide)
Qualche mese fa un oramai ex collega ci offre lì il pranzo per festeggiare la laurea.
Tutto benissimo, piatti buoni con prezzi imho onesti (all'aventino 16€ per una gricia ottima servita praticamente in una insalatiera da quanto era abbondante, ci sta).. Ma coperto talmente alto che per giustificarlo lo hanno dovuto dividere in due parti
Tipo 7€ a persona, diviso tra "servizio camerieri" (3.5€) e "tavolo/stoviglie" (3.5€)
Non ricordo i nomi precisi delle voci, ma era qualcosa di simile.
Credo mai successo in vita mia.. Eravamo in cinque, il povero collega ha pagato 35€ solo di coperti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sempre li, l'altra volta parlavamo con un barista che conosciamo da 20 anni.. Ci ha detto che molti suoi colleghi cominciano a far pagare il "macchiato" del caffè +10c, oltre che il ghiaccio
A quanto ci ha detto lui non ci pensa nemmeno, ma sappiamo benissimo che se una cosa che ti fa entrare più soldi poi comincia a prendere piede, alla fine... Tanto la figura degli stronzi l'hanno fatta i pionieri, te ti sei solo accodato quando oramai era diventata normale e la gente si è abituata
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk