Se in un bar mi fanno pagare il macchiato più del caffè normale non ci vado più
Se in un bar mi fanno pagare il macchiato più del caffè normale non ci vado più
Restarting
Eh ma c'è il costo del latte, lo stipendio del barista che te lo macchia, la pulizia del bricco del latte
e signora mia il caffé a 2 euri, é uno scantalo!
e solo cash che altrimenti paco le kommissioni
Venerdì sono a Milano, sto già pregustando la passeggiata con sosta in Via Spontini
pre-covid ci andavo tutti i giorni al bar con i colleghi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Eh ma ditelo che siete ricchi
er probblema è che la ggente nun sa beve figuramose a magna'... ma imparateve a beveeeeh!
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
Quando mi capita l'occasione dai miei mi faccio comprare la pizza classica che fanno al paesello, di solito tre tipi di cui agevolo la foto:
Patate:
Pomodoro:
Calzone con le cipolle:
Se riesco la congelo e me la porto su al nord e me la mangio con calma Tranne il calzone che quello va mangiato subito non appena la cipolla raggiunge temperatura ambiente
A me fa impazzire sta roba che dal casello di Melegnano in giù ogni cosa è pizza:
pizza -> pizza
focaccia bianca senza niente -> pizza
focacce farcite di ogni genere -> pizza
torta salata, qualunque tipo -> pizza
sono menti semplici...
Trova portafogli e lo restituisce alla ristoratrice, che lo invita a cena e gli fa pagare il conto
https://www.repubblica.it/il-gusto/2...nto-423471792/