Era un ristorante di Elzar?
Ha dato subito 50€ al ragazzo ed invitato lui e la sua famigliaa cena presso il loro ristorante.
solo che alla fine gli hanno presentato il conto con uno sconto del 10%.
Ora la ristoratrice li ha invitati di nuovo con la garanzia di non farli pagare
Non era più proficuo fottersi i 1000€ e le carte di credito utilizzarle per aprire la porta della casa e svaligiargliela? Quando impareranno questi ragazzi?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io delle volte proprio non capisco come ragiona certa gente
(nb: una volta mi è capitato di trovare x terra portafogli senza contanti ma con 2 carte di credito e pezzo di carta con segnati i pin. Non vi dico il resto)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Vi dico come finii con le 2carte:erano di un povero pensionato che rintracciai x restituirgliele e consigliargli di non tenere i pin insieme alle carte.
non mi presi niente. Fosse stato un benestante gli avrei tolto tutto e scopato pure la figlia e la moglie
- - - Aggiornato - - -
Fossi io gli restituirei pure la 50€: tenete, mangiate queste MORTI DI FAME
Dispositivo dell'art. 930 Codice Civile
Il proprietario deve pagare a titolo di premio al ritrovatore, se questi lo richiede, il decimo della somma o del prezzo della cosa ritrovata [927](1).
Se tale somma o prezzo eccede euro 5,16(2), il premio per il sovrappiù è solo del ventesimo.
Se la cosa non ha valore commerciale(3), la misura del premio è fissata dal giudice secondo il suo prudente apprezzamento.
Spontini ha perso parecchia qualità quando dal 2008 hanno cominciato ad aprire nuovi locali.
Prima, quando avevano solo il locale in via Spontini, la pizza era decisamente più buona
Ottimo Michele, ma deve piacere, è una pizza un po' particolare.
Io la adoro.
La pizzeria di Genova ha prezzi alti, ma è spesso libera e ci vado volentieri.
Il servizio è velocissimo, avendo una cottura intorno ai 450°C
Per te che sei un avventore "evoluto" sono semplicissime.
Per l'avventore medio del nord, quello che fa il 90% di volume nelle pizzerie, la pizza deve essere ben cotta, croccante e possibilmente con niente o pochissimo bordo. Non parlo di canotti o contemporanee, il cornicione del "carretto" già è troppo estremo.
Toh, questo è un esempio:
Poi nella mia ristretta bolla spopolano quelle proprio secche, da noi a Genova l'esempio è la pizzeria MoroMare o Egizio. Ancora più estrema di una scrocchiarella romana.
sento l'arsura fin qui