Ma la cosa che fa riflettere di più , Sono i costi esorbitanti delle bibite, Una bottiglia di acqua Natia 0.5 l Costa 3 euro, Una Coca Cola 33 cl 4,00 € Nastro azzurro 0.,20 cl 5 € Raffo grezza 0,40 cl 8. €
Ma la cosa che fa riflettere di più , Sono i costi esorbitanti delle bibite, Una bottiglia di acqua Natia 0.5 l Costa 3 euro, Una Coca Cola 33 cl 4,00 € Nastro azzurro 0.,20 cl 5 € Raffo grezza 0,40 cl 8. €
Non so dove sia questa pizzeria, ma effettivamente per certe zone sono prezzi abbastanza cari, poi se è in una qualche località turistica o in centro città boh, magari in certe location ci sta anche...
Ultima modifica di Enriko!!; 26-08-24 alle 13:56
https://www.pizzeriadamichelemilano.it/
c'è il menù
ma la pizza è artigianale?
Acqua Natia - Still water 75 cl. 4€
Ultima modifica di Lo Zio; 26-08-24 alle 14:07
ristorante pieno che poi farà alzare i prezzi degli altri
tanto i locali sono sempre pieni, c'è parecchio margine per alzare ancora i prezzi
e pagare ancora meno il personale
Quella di Milano l'avevano chiusa per mafia e poi l'han riaperta con un'altra gestione
Pizza non malaccio ma nemmeno una roba da strapparsi i capelli, prezzi effettivamente fuori di testa
a napoli ci sono stati diversi anni fa, e visto i prezzi delle pizze (decisamente più bassi di quanto si pagano a padova) e pizze quasi sempre ottime (cosa che posso dire così spesso delle pizze di padova), chi paga a napoli quelle cifre per mangiare na pizza? giusto i turisti e i vip immagino
michele che, ricordiamo, dichiara un reddito di 13k euro
lo zio Michele
strano, nella sezione DICONO DI NOI non ci sono riferimenti ai prezzi, nemmeno un dileggio, un perculino, un chennesò matronimico
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho cliccato su scarica menù e mi ha chiesto la mail, neanche i siti scam cinesi fan così
Se vai nel localino snob in centro di una grande città i prezzi secondo me son quelli, fanno bene a spennare i polli.
Basta che vai tra Busto Arsizio e Gallarate e trovi pizzerie Gourmet con pizza a partire da 14 € birre schifose a partire da 8 €, e questo era 10 anni fa.
fan bene a fare quei prezzi se laggente li pagheno
fan bene anche l'altragente che gli augura che quel ricarico serva perlopiù a coprire i costi per le cose brutte
è una bella storia a lieto fine
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il posto è sempre pieno, la pizza ottima, il brand ormai famosissimo se non vi va di pagare quei prezzi non andateci, è come lamentarsi che se vai alla Pergola il primo costa 70€
ma figurati tutto deve costare come da gigi il troione (di quarant'anni fa)
belle parole a fronte di un ricarico per mezzo litro d'acqua di boh? qualche centinaio di punti percentuali