Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non voglio passare per gay,ma mi pare bruttina,era molto meglio a 16 anni :bossetti:
cioè io quando vado in giro a Padova sono sempre più a rischio di aggredire sessualmente qualcuna, quindi non si può dire che abbia dei gusti particolarmente difficili: gira tanta figa ovunque, qua siamo a livelli mediocri
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro ha lo sguardo da folle
è normale, suvvia
se non ho capito male guardando le foto, in quella sorta di cul de sac abitava la famiglia di una ex dopo che si eran trasferiti dalla crocetta
ASK ME ANYTHING
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
si ma tu intendi con accezione denigratoria
Nel giro di 4 pagine si è passati dal commentare una strage familiare al fare fantasie sessuali su vecchie glorie della cronaca nera.
Il forum più bello del mondo.
che cazzo gli sto dicendo a questi MORTI DI FIGA NERD GHEIS POMPINARS?
Questa sembra una psicopompinara! Con quei denti e quella follia con un morso ti stacca l'uccello!
- - - Aggiornato - - -
aspetta due pagine e poi potrai leggere di come fare le lasagne al forno risparmiando corrente utilizzando la sborra.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Per il giornalista italico medio il nesso videogiochi - morte è troppo forte, anche quando è evidente persino all'autore stesso che nel caso in questione non c'entrano un cazzo di niente
Dal Corriere (https://milano.corriere.it/notizie/c...ba8xlk.shtml):
"Riccardo immaginava che papà, mamma e il fratello Lorenzo crollassero senza vita al primo affondo della lama. Come in un videogioco."
"Non solo la musica «triste», ma anche i videogiochi: «Giocavamo a un gioco sulla Seconda guerra mondiale, ma Riccardo non era un grande appassionato», racconta ancora l’amico."
- - - Updated - - -
Di profilo ok, ma davanti
Ultima modifica di Milton; 03-09-24 alle 15:04
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
io con i miei nipoti gioco a GOAT SIMULATOR 3 in splitscreen 4 giocatori e ci divertiamo in modo sano. e sono 40 anni che videogioco. dai primi giochi vettoriali monocolore ad oggi.
e non mi sembra esser diventato un malato mentale o un psicopatico borderline narcisista inculapecore
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque gli va bene che è minorenne e il correntone mediatico ha preso la strada del “disagio esistenziale che ha sfociato in un episodio psicotico”.
Per me è un gran cazzaro
- - - Aggiornato - - -
EÂ’ sfociato,come mod non posso editare dalla modalitÃ* o esplode tutto
- - - Aggiornato - - -
Dalla modalitÃ* mobile,***cane
- - - Aggiornato - - -
EÂ’ sfociato,madonna se non bestemmio
- - - Aggiornato - - -
Vabe ci rinuncio