Meno male va
Meno male va
Tra 8 giorni ne frequento un bel po’.
Se vuoi te ne mando.
vabbeh tanto quello non lo trovi di sicuro
Calcolando che una buona metà va dallo psicologo per qualche motivo la cosa non mi consola.
Però potrebbe esserci (o non esserci più) qualcuno che l'ha (l'aveva) un figlio 17enne
Porca miseria brutta storia, appena sentita alla radio
Eh ma si stanno risolvendo tutti troppo in fretta questi casi di cronaca nera, qua va a finire che ai giornalisti tocca farsi il culo per riempire le pagine dei giornali
Una storia allucinante, il giorno prima era stato il compleanno del padre
Restarting
Ah, ma state parlando di robe di cronaca nera
Comunque vedo che su ansa i nomi sono tutti censurati, nel caso di terno invece nomi subito ben evidenza e fango spruzzato su ruocco a tutto spiano sui tg nazionali
No, perché i giornalai hanno il culo pesante e di domenica vanno al mare, non a Paderno Dugnano a farsi dire i nomi delle vittime
Attendo i 'vocati per le previsioni di pena
Chiaro che si vada verso l'infermità mentale
Vabbé almeno poteva inventarsi che erano stati gli zingari.
Chi vuoi che creda ad un padre impazzito all'improvviso ma poi fermato e ucciso da un ragazzino?
Colpa dei videogiochi
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non c’è molto da spiegare.
A spanne, una buona metà dei ragazzi fa o ha fatto visitina a uno psicologo per i motivi più vari.
In genere assolutamente nulla di significativo
(ansia sociale, disturbi alimentari ecc.) ma comunque
Per i maschi direi in effetti troppe poche mazzate
Per le femmine non saprei, mi sembra che entrino in campo parecchi fattori.
Io ho una carissima amica che si occupa di supportare i minori che hanno tentato il suicidio ed è piena di lavoro.
Pure io nel mio piccolo ho avuto due casi, uno finito male.
Ultima modifica di hoffmann; 02-09-24 alle 05:34