Xcom, solo ricordati di salvare ogni 2 x 3 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Xcom, solo ricordati di salvare ogni 2 x 3 :asd:
Amnesia
Il primo che mi diede questa sensazione è stato Morrowind
Il primo che mi diede questa sensazione è stato Dream Daddy: A Dad Dating Simulator
Subnautica tutta la vita
Le parti finali del gioco sono assurde, io soffro un po' di talassofobia e mi sono cagato sotto peggio che in qualsiasi gioco horror
Control ...ce l'ho ma mi sono interrotto...probabilmente a 3/4...affascinante quanto ripetitivo. Sono arrivato alla miniera della "materia oscura" o come cavolo si chiama...
Psychonauts ...già nella lista dei desideri ma non mi pare che rientri nella descrizione... :pippotto:
Outward ...questo è intrigante, non lo conoscevo...finirà dritto nei giochi che non finirò...ma probabilmente lo acquisto.
Minecraft ...mai piaciuto.
Mass effect ...l'ultima serie giocata dall'inizio alla fine con tutte le secondarie.
Kenshi ...ho una vita sociale
Star trucker ...non sono crucco :asd:
Darksoul ...questo rientra perfettamente nella lista. Il primo è l'unico a cui ho realmente giocato, poi i "soul like" mi hanno saziato (sekiro con lo metto nella stessa lista. Elden ring l'ho preso perché l'avrebbe voluto giocare l'amico morto).
Xcom...mai toccato la serie, ma per assurdo ho giocato e completato Fallout Tactics e Xenonauts 1.
Amnesia ...top, va giocato.
Morrowind ....faccio parte che ha usato il gioco come benchmark mentre ha preferito di gran lunga Ghotic.
Daddy: A Dad Dating Simulator ...mmm....solo se lo posso giocare in coop con nighcoso....(e a questo giro non tirare fuori la scusa del cpu limited... :sisi: )
Subnautica ....sicuro che lo prendo...
vai avanti con control, nell'ultima parte c'è una bella sorpresa
Ma la vera domanda è: perchè Orologio vuole scoprire l'ignoto?
Perché si è stancato della figa...? No, quello non credo...
Ho visto che su Steam ci sono sconti proprio sui giochi space exploration :sisi:
anche io mi sono cagato sotto con subnautica :bua:
Subnautica come minimo...