Xcom, solo ricordati di salvare ogni 2 x 3
Xcom, solo ricordati di salvare ogni 2 x 3
Il primo che mi diede questa sensazione è stato Morrowind
Il primo che mi diede questa sensazione è stato Dream Daddy: A Dad Dating Simulator
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Subnautica tutta la vita
Le parti finali del gioco sono assurde, io soffro un po' di talassofobia e mi sono cagato sotto peggio che in qualsiasi gioco horror
Control ...ce l'ho ma mi sono interrotto...probabilmente a 3/4...affascinante quanto ripetitivo. Sono arrivato alla miniera della "materia oscura" o come cavolo si chiama...
Psychonauts ...già nella lista dei desideri ma non mi pare che rientri nella descrizione...
Outward ...questo è intrigante, non lo conoscevo...finirà dritto nei giochi che non finirò...ma probabilmente lo acquisto.
Minecraft ...mai piaciuto.
Mass effect ...l'ultima serie giocata dall'inizio alla fine con tutte le secondarie.
Kenshi ...ho una vita sociale
Star trucker ...non sono crucco
Darksoul ...questo rientra perfettamente nella lista. Il primo è l'unico a cui ho realmente giocato, poi i "soul like" mi hanno saziato (sekiro con lo metto nella stessa lista. Elden ring l'ho preso perché l'avrebbe voluto giocare l'amico morto).
Xcom...mai toccato la serie, ma per assurdo ho giocato e completato Fallout Tactics e Xenonauts 1.
Amnesia ...top, va giocato.
Morrowind ....faccio parte che ha usato il gioco come benchmark mentre ha preferito di gran lunga Ghotic.
Daddy: A Dad Dating Simulator ...mmm....solo se lo posso giocare in coop con nighcoso....(e a questo giro non tirare fuori la scusa del cpu limited... )
Subnautica ....sicuro che lo prendo...
vai avanti con control, nell'ultima parte c'è una bella sorpresa
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma la vera domanda è: perchè Orologio vuole scoprire l'ignoto?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Perché si è stancato della figa...? No, quello non credo...
Ho visto che su Steam ci sono sconti proprio sui giochi space exploration
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Subnautica come minimo...
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master