Se doveste scegliere UN videogioco, nuovo o meno nuovo, che per voi rappresenti al meglio quanto indicato nell'oggetto, cosa indichereste?
Se doveste scegliere UN videogioco, nuovo o meno nuovo, che per voi rappresenti al meglio quanto indicato nell'oggetto, cosa indichereste?
Sparo il primo che mi viene in mente, Control
è un topic molto da Abisnt, comunque Outward è quello che più mi ha dato questa sensazione
Non è un thread da Abisnt perché poi un paio di giochi da voi indicati li acquisto di sicuro...Abisnt invece è quello che entra nel negozio, parla meravigliato per ore col venditore e poi saluta e se ne va...
mass effect
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Minecraft 14 anni fa.
Kenshi, ignoto quanto stupido
Una di queste robe saltellanti giapponesi tipo Darksoul (è giapponese? Tiro a indovinare).
no man's sky
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Il primo che mi viene in mente è subnautica
Sicuramente uno che non ho giocato
Dei più recenti senza dubbio BG3.
Dei meno recenti direi Freelancer.
Interessante notare che entrambi hanno in comune una trama dimenticabile, ma un'ottima esperienza di esplorazione e scoperta. E hanno un ingrediente importante che per me è l'effetto "sono sicuro che lì c'è qualcosa ma come ci arrivo?" cioè il contrario di quella sensazione che girando a caso prima o poi vedrai tutto che ammazza un po' la soddisfazione della scoperta.
si fastidioso è il termine esatto, comunque a me vengono in mente Shadow of the colossus,okami e fallout3