Mi sono fatto lasciare Mi sono fatto lasciare - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 96

Discussione: Mi sono fatto lasciare

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Mi sono fatto lasciare

Io devo ristrutturare e so già che ci sono abusi, c'è un bagno fantasma e la porta di una stanza è segnata su un muro ma è stata fatta su un altro.
    In quel caso, posso passare tutto in silenzio e semplicemente mettere tutto nel risultato finale della ristrutturazione o rompono il cazzo anche prima che parta?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Tyus

bel quadro

mi sa che non sto capendo qualcosa

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io devo ristrutturare e so già che ci sono abusi, c'è un bagno fantasma e la porta di una stanza è segnata su un muro ma è stata fatta su un altro.
    In quel caso, posso passare tutto in silenzio e semplicemente mettere tutto nel risultato finale della ristrutturazione o rompono il cazzo anche prima che parta?
    A me hanno rotto le balle in partenza, e manco avevo abusi (ce ne erano a tonnellate, ma tutti sanati dal precedente proprietario), ma se riesci a partire e metti le "correzioni" come se le facessi sul progetto finito, poi a chiusura cantiere presumo che tu sia apposto

Ma quindi pure una porta prevista ad un metro dal muro che invece viene spostata a due è tecnicamente un abuso da sanare?

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    bel quadro

mi sa che non sto capendo qualcosa
    Mi sa che sono quelli della trasmissione di vendita case di lusso, su Milano (casa a prima vista, o qualcosa del genere)

Senior Member

Secondo me riesci con la pratica di ristrutturazione a rimettere tutto a posto, magari possono rompere il cazzo per il bagno (almeno io una volta ho visto una autorizzazione per un secondo bagno negata ma lì c'era in ballo un recupero di un sottotetto quindi boh)

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ovviamente la mia forte etica deontologica mi impedisce di risponderti.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ovviamente la mia forte etica deontologica mi impedisce di risponderti.
    Non è colpa mia se ai tempi dei miei nonni le case passavano in cavalleria

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Che ci fa Orologio in quell'immagine?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Gamer IDs

è veramente grave che non conosciate Mariana, l'agente immobiliare più cool della cerchia dei bastioni

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Quale delle tre persone in foto è Mariana?

Gamer IDs

Senior Member L'avatar di Howard TD

Comunque quando capita di guardare e confrontare tavole di 40-50 anni fa c'è da impazzire

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Comunque quando capita di guardare e confrontare tavole di 40-50 anni fa c'è da impazzire
    Tutta gente che ha lavorato di merda, tutta gente che gira in Mercedes e seconda casa al mare e in montagna.
    Se potessi rinascere farei il Geometra nato nel dopoguerra.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Tutta gente che ha lavorato di merda, tutta gente che gira in Mercedes e seconda casa al mare e in montagna.
    Anche durante l'epoca del condono del 1985 doveva essere un discreto divertimento... decine, centinaia di pratiche, disegnavi cose a caso e prendevi un mucchio di soldi

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Il mio palazzo è del 1953 per vendere un appartamento ho visto cose che boh, il codice di Hammurabi a confronto era una blockchain

Senior Member L'avatar di freddye78

Già so che un domani che erediterò casa di mia madre o avrò la fortuna di trovare un costruttore che se ne sbatte dei casini che ci sono perché tanto gli serve il terreno per costruirci sopra o sarò costretto a lasciarla marcire perché per sanare tutte le discrepanze e i vari abusi a partire da quando fu costruita negli anni '50 e successive ristrutturazioni negli anni '70/80 in cui le varie procedure burocratiche, semmai le avranno espletate, saranno state fatte sicuramente alla pene di segugio, probabilmente mi costerebbe come acquistare un monolocale nuovo.
    Ultima modifica di freddye78; 04-09-24 alle 16:24

Senior Member L'avatar di Stefansen

Ora io non sono di certo un fan del Capitano, però ora capiamo perché quella misura lì non è che tutti i torti non li abbia?
    Mi chiedo dove certa "sinistra" viva per gridare pavlovianamente allo scandalo

Senior Member

Ovviamente tutto in total black

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Ora io non sono di certo un fan del Capitano, però ora capiamo perché quella misura lì non è che tutti i torti non li abbia?
    Mi chiedo dove certa "sinistra" viva per gridare pavlovianamente allo scandalo
    Sì ma è poca roba, la maggior parte del patrimonio mobiliare italiano è composto da edifici vecchi impossibili da sanare con le normative attuali se non a costi elevati.
    Andrebbe fatta una normativa per cui edifici costruiti fino a, chessó, fine anni '80 si possano sanare pagando un forfait calcolato sul valore catastale e fine, senza calcolare la sanzione su ogni irregolarità come viene fatto ora che inevitabilmente fa lievitare il costo per sanare a livelli assurdi.
    Altrimenti nei prossimi anni molti immobili verranno abbandonati perché proprietari e soprattutto eredi non potranno permettersi i costi della sanatoria per poterli vendere
    Ultima modifica di freddye78; 04-09-24 alle 17:45

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è veramente grave che non conosciate Mariana, l'agente immobiliare più cool della cerchia dei bastioni
    È lei che ti ha venduto casa, vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su