i casi di fuoco di sant'antonio?
ho saputo di almeno una decina di casi nella mia città negli ultimi 2-3 giorni e sono quelli noti, minimo ce ne saranno altrettanti non conosciuti
domani vado ad informarmi sul vaccino
i casi di fuoco di sant'antonio?
ho saputo di almeno una decina di casi nella mia città negli ultimi 2-3 giorni e sono quelli noti, minimo ce ne saranno altrettanti non conosciuti
domani vado ad informarmi sul vaccino
Io conosco due persone che lo hanno preso nel giro di poco
È quello che i giornali chiamano vaiolo delle scimmie, è scattato il countdown del siero magicco
SVEEGLIAAAHH
gg quindi tanto col covid si è visto che COL CAZZO che la gente sta in casa a curarsi e i vecchi muoiono maleHerpes Zoster è contagioso, per questo motivo, chi sviluppa un episodio di Herpes zoster è invitato, fino a quando non è più contagioso (ovvero fino a quando l’ultima vescicola non si è seccata), ad evitare di condividere asciugamani, accappatoi e indumenti con altre persone, a stare a casa e a non frequentare luoghi pubblici e svolgere attività che possano favorire la trasmissione del virus, come andare in piscina o praticare sport di contatto.
Quando fare il vaccino per il fuoco di sant'antonio?
Il vaccino anti Herpes zoster è raccomandato a partire dai 50/60 anni di età
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Si anche qui ho notato un aumento
Restarting
Mio padre deve andare a fare una visita da un dermatologo per un foruncolo strano, mi devo preoccupare?
ha stato il vaccino! (anzi il siero, come lo chiamano loro)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
cazz'è il fuoco di sant'antonio?
io l'ho fatto a 12 anni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io l'ho fatto tempo fa, è stato un po' come essere marcato a fuoco costantemente per una settimana
.
A distanza di anni vedo ancora un lieve segno sulla carne e se mi tocco lì avverto ancora un formicolio strano tipo "phantom pain".
In b4 boom di santoni del web che lo "segnano" facendosi pagare profumatamente
l'ho scoperto a 25 anni, non lo consiglio, ma è più un fastidio che un pericolo
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
dovresti saperlo