No caro mio, diresti forse a Michelangelo che non è Michelangelo perché il marmo con cui ha scolpito la Pietà non l'ha fatto con le sue mani?
Io ho pensato l'opera nella mia testa, ho dato all'AI degli elementi generativi per ottenere SOLAMENTE una o più foto, e poi ho montato ad arte unendo più foto e inserendo scritte e quant'altro.
Questa è e resta arte, almeno finché sarà la mia mente ad avere il controllo e scegliere cosa e come produrre
Ancora!!!!
Cicci è il Mostro.
Il nostro onesto lavoratore della terra agricola è semplicemente il Vampa, morto da innocente (vabbè da rinviato a giudizio ma dopo una bella assoluzione in Appello annullata dalla Cassazione solo per un mero vizio di forma)
Poi Biocane dirà che non è vero e, stranamente visto il suo mestiere, difenderà l'accozaglia teoria della Procura di Firenze
In base a questo principio anche lo stronzo che ho fatto io stamattina è arte perché la mia mente aveva il controllo su come e quando farlo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ecco ammetto la mia ignoranza sull'argomento, ed emerge quanto sia importante e prezioso quello che fa la rai, in grado di creare fiction di qualità che sanno fare intrattenimento ma allo stesso tempo anche fare divulgazione storica e culturale
No, tu non sei capace di fare lo stronzo (intendo il pezzo di merda .... quella cosa lì .... l'oggetto ... ci siamo capiti .....).
A meno che muovendoti sulla tazza e aprendo e chiudendo le chiappe a comando riesci a dargli la forma desiderata in ogni minimo particolare. Ma non penso che ci riesci
Presentato fuoriconcorso alla mostra del cinema di Venezia, SGUUP è un film biografico sul più importante giornalista italiano del novecento. Un omaggio al giornalismo d'inchiesta, da Tutti gli uomini del presidente a The post
Per gli appassionati di filatelia è uscito il nuovo francobollo celebrativo di Poste Italiane
Dai che passano Goldrake!
Anche un po' di buona musica
L'emmental di sfondo è una scelta curiosa
Non mi pare che ad Andy Warroll abbiano chiedo la spiegazione per ogni cosa