Una RAI che ci piace, con contenuti di cultura, e che soprattutto non si tira indietro quando dall'altra parte su Mediaset ci sono le coppiette di Temptation Island anzi le affronta senza problemi
Una RAI che ci piace, con contenuti di cultura, e che soprattutto non si tira indietro quando dall'altra parte su Mediaset ci sono le coppiette di Temptation Island anzi le affronta senza problemi
È un fotomontaggio o lo fanno veramente?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Balletto del capretto in 4K
privatizzata è già stato detto?
Definita la House of cards italiana è in arrivo la serie che racconta i retroscena della politica italiana e il duro lavoro della prima Premier donna.
La protagonista, Sharon Stone, si è detta emozionata dal poter interpretare una donna forte e coraggiosa che non ha paura di coniugare i suoi impegni istituzionali con quelli familiari
Biocane.... esercita un hammer ban su questi bipedi
Non ho capito ne "IL VAMPA "ne la finezza del "GIO RGIA"
Boh
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ti dovrei dare la seconda strigliata d'orecchie: il Vampa era il Vampa, poeta toscano contemporaneo e con qualche piccolo problema di omicidio e violenza alle spalle, il Mostro di Firenze invece era il Mostro di Firenze
Comunque ho venduto il soggetto anche alla Disney
La Rai che voglio sparirà o diventerà tipo Netflix e simili dove uno paga solo se vuole guardarla.
L'attuale obbligo imposto di pagare il canone a prescindere dalla fruizione o meno mi sta sul ca**o.
L'IA uuccide la creatività....ti sei messo a scrivere cosa vuoi in una chat per creare quelle immagini che potrebbe tirare fuori chiunque con le stesse chiavi di ricerca...
Quel design piatto ha ampiamente rotto...