Una RAI che ci piace, con contenuti di cultura, e che soprattutto non si tira indietro quando dall'altra parte su Mediaset ci sono le coppiette di Temptation Island anzi le affronta senza problemi
![]()
Una RAI che ci piace, con contenuti di cultura, e che soprattutto non si tira indietro quando dall'altra parte su Mediaset ci sono le coppiette di Temptation Island anzi le affronta senza problemi
![]()
È un fotomontaggio o lo fanno veramente?![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Balletto del capretto in 4K
privatizzata è già stato detto?
Definita la House of cards italiana è in arrivo la serie che racconta i retroscena della politica italiana e il duro lavoro della prima Premier donna.
La protagonista, Sharon Stone, si è detta emozionata dal poter interpretare una donna forte e coraggiosa che non ha paura di coniugare i suoi impegni istituzionali con quelli familiari
![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ti dovrei dare la seconda strigliata d'orecchie: il Vampa era il Vampa, poeta toscano contemporaneo e con qualche piccolo problema di omicidio e violenza alle spalle, il Mostro di Firenze invece era il Mostro di Firenze
Comunque ho venduto il soggetto anche alla Disney
![]()
ecco ammetto la mia ignoranza sull'argomento, ed emerge quanto sia importante e prezioso quello che fa la rai, in grado di creare fiction di qualità che sanno fare intrattenimento ma allo stesso tempo anche fare divulgazione storica e culturale![]()
Biocane.... esercita un hammer ban su questi bipedi![]()
Non ho capito ne "IL VAMPA "ne la finezza del "GIO RGIA"
Boh
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.