...che elogiava gli Anbernic ?
Sinecs ?
...che elogiava gli Anbernic ?
Sinecs ?
kymya mi sa
Pero'
Chimia palesati per favore.
iscritto, mi interessa l'argomento
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
...a proposito di retrogaming, gira voce che siano riusciti a far girare Bloodborne su piccì
...a me manca DevilMaster (o credo che si chiamasse così), ogni volta che scriveva sembrava appena uscito da Tron...
chi aveva bisogno è stato bisognato
-_-_-
https://www.spaziogames.it/notizie/b...dei-fan-avanza
Ultima modifica di KymyA; 09-09-24 alle 08:29
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Boia DevilMaster che disagio di utente mi ricordo
Faceva gli elogi infiniti per gli occhialini stereoscopici per il pc, negli anni 200x
E ogni tanto aveva di quelle uscite che
Adesso o ha moglie e figli e vive una vita noiosa OPPURE è un hikikomori con la svastica nel basement e la collezione di fleshlight
ORA MI FATE INCAZZARE, TESTE DI MINCHIA!
L'ultima che ho preso è la 353M che emula PERFETTAMENTE PSP, Dreamcast, PsOne etc...
Doppio sistema operativo (Android11 / "Retroarch"), touchscreen, uscita HDMI, doppia SDCard ed altre robe interessanti.
Ha anche Moonlight per giocare in streaming ai giochi presenti sul PC.
Per 100€ (e spicci) è ORO COLATO. E la batteria dura un botto.
Se ve la fate vi posso creare l'immagine della mia SD e condividerla con voi amiconi teste di minchia.
Oltre 16000 roms per tutti i sistemi, più Daphne (Space Ace, Dragon's Lair, you know?) ed avventure grafiche..
Scaricate tutte le cover, gli snap ed i VIDEO ingame... un lavoraccio che son disposto a dar via come il culo.
Ultima modifica di KymyA; 09-09-24 alle 09:26
Ciao sono sinex e non so di cosa parlate
A me il retrogaming piace finché cerco di far girare le robe più assurde sui sistemi tipo moka elettrica.
Poi una volta compiuto lascio lì perché i giochi me fanno cahà
Eccolo, Sinex_barra_sul_7 ...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Alla fine ho preso il 353V, messo ArkOS, ora devo spippolarci un pò sopra.
Ma perché non prendere semplicemente uno Steam Deck, che fa il suo egregio lavoro di emulatore più mille altre cose al posto di questi cosi che comunque costano 200-300 o più?
Chiedo da ignorante, eh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
se vuoi la robba buona sono il tuo spaccino!
cmq...perché hai preso il V? personalmente ODIO quel formfactor
Cmq iscriviti anche tu a https://retroachievements.org/ per registrare ed ottenere i trofei...per divertimento,chiaro!
Ultima modifica di KymyA; 09-09-24 alle 11:48
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?