... dove stava funeralcosa? qualche giorno fa qualcuno l'aveva citato ma non ricordo il titolo nè il topic in cui era stato scritto
... dove stava funeralcosa? qualche giorno fa qualcuno l'aveva citato ma non ricordo il titolo nè il topic in cui era stato scritto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
"Poltergeist, presenze del cazzo"?
Rigor mortis?
4 matrimoni e un foro anale?
Weekend sopra il morto.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
chi è funeralcosa?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La cappella del peccato
Dylan doggy
vabbè basta chiudete il topic e bannate l'op
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
di plastica. eh
cmq, chi se la dimentica
ma potete esprimervi in modo meno criptico? qui c'è gente che deve segarsi.
per esempio oggi ho scoperto una certa mea melone, gran bella cagna, o era lea melone,non riesco a ritrovare il nome.
mea melone,giusto! cioè probabilmente l'avevo già vista prima, ma l'ho notata meglio oggi
Ultima modifica di Biocane; 06-09-24 alle 19:47
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Donne sull orlo di una crisi di cazzo
Bianca tromba tutti?
C'eravamo tanto chiavati?
Quelle brave ragazze?