Poveracci come me, quanto pagate di RCA Poveracci come me, quanto pagate di RCA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Poveracci come me, quanto pagate di RCA

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Poveracci come me, quanto pagate di RCA

Due anni di seguito con 100 euro di aumento per un totale di 949 euro con pure una finta Kasko (mi pagano solo se tampono un terzo, se distruggo la macchina su di un platano non mi danno nulla). Per una Fiesta del 2019.

Quanto cazzo vi chiedono a voi che avete il suv?
    A me pare un furto, la parte solo online della stessa compagnia assicurativa mi chiede 460 togliendo la Kasko tarocca (se tolgo la Kasko, invece, la mia compagnia mi chiede solo 90 euro in meno con le stesse coperture grossomodo)

Astenersi ricchioni con l'auto aziendale

edit: ricconi

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Re: Poveracci come me, quanto pagate di RCA

-cambiato idea-
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Reeko

240€, ma solo RCA, carro attrezzi e tutela legale

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -=S8=-

ho le palle girate dal Covid, quando la RCA è aumentata. Ma perchè deve aumentare se eravamo tutti chiusi in casa ? zio cantante.

Ora hanno iniziato con la moda dello smembramento delle voci. Sta dannata Kasko che non è Kasko non ha senso. Non copre mai una mazza, devi iniziare ad incorporare millemila voci opzionali la cui somma copre meno della Kasko ma costa di più. E chiaramente non puoi fare la Kasko vecchio stile perchè ti crea altre dipendenze.

Ora arriveranno tutti a consigliare Assicurazioni che non si sa a quale gruppo facciano riferimento.

Io uso a rotazione quelle dei vari nomi blasonati che costano un centone più delle altre ma almeno mi hanno sempre coperto i piccoli imprevisti che ho avuto.

Certo che a contare gli anni in cui non mi è successo nulla sono proprio soldi buttati, quasi mi faccio un'altra auto.

Fine rant.

Quindi sì anche io spendo su quella crifra, forse poco meno.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Dipende troppo da dove sei, cmq... oltre che ovviamente dalla classe.

Io 300€, con furto (ma è una fiesta del 2010), cristalli, carro attrezzi ed infortuni del conducente.
    Guida esperta.

Ho messo il satellitale perchè regalavano il furto ed incendio e complessivamente mi costava qualche euro in meno a metterlo che a non farlo.

Ma sono in classe primissima... questo fa veramente tanto.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Dipende troppo da dove sei, cmq... oltre che ovviamente dalla classe.

Io 300€, con furto (ma è una fiesta del 2010), cristalli, carro attrezzi ed infortuni del conducente.
    Guida esperta.

Ho messo il satellitale perchè regalavano il furto ed incendio e complessivamente mi costava qualche euro in meno a metterlo che a non farlo.

Ma sono in classe primissima... questo fa veramente tanto.
    Ho 40 anni, guido da quando ho 18, mai fatto un incidente o coinvolto in un incidente, ma di che parliamo, guida esperta stocazzo, non conta un cazzo sul prezzo. In Veneto. A chi cazzo sto pagando i tamponamenti? A voi romani?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

342,86€ per una Fiesta del 2017/2018, con furto incendio e infortuni conducente

Se ti interessa ti giro il link referral per Prima assicurazioni che mi sa ci becchiamo 25€ di sconto a testa, forse 50? boh

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho 40 anni, guido da quando ho 18, mai fatto un incidente o coinvolto in un incidente, ma di che parliamo, guida esperta stocazzo, non conta un cazzo sul prezzo. In Veneto. A chi cazzo sto pagando i tamponamenti? A voi romani?
    Prova a fare un preventivo in classe 14, poi mi racconti se non ti cambia il prezzo
    DK

Risparmi qualche euro, ma il quanto credo dipenda dalla compagnia
    Risparmi anche con la guida esclusiva, ma mi è sempre sembrato troppo limitante... secondo me non ne vale la pena.

Cmq la Kasko, come hai già notato, ti raddoppia quasi il premio... se dici che è pure tarocca valuta se tenerla o meno
    E valuta pure altre compagnie: se ti butti su un Segugio a caso non trovi di meglio?

Io sono stato con la Sara per un sacco di tempo, poi a fronte di un abbassamento della classe mi hanno aumentato il premio, ho rosicato, mi sono buttato su una compagnia online ed ho cominciato a pagare la metà.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Risparmi qualche euro, ma il quanto credo dipenda dalla compagnia
    Risparmi anche con la guida esclusiva, ma mi è sempre sembrato troppo limitante... secondo me non ne vale la pena.

Cmq la Kasko, come hai già notato, ti raddoppia quasi il premio... se dici che è pure tarocca valuta se tenerla o meno
    E valuta pure altre compagnie: se ti butti su un Segugio a caso non trovi di meglio?

Io sono stato con la Sara per un sacco di tempo, poi a fronte di un abbassamento della classe mi hanno aumentato il premio, ho rosicato, mi sono buttato su una compagnia online ed ho cominciato a pagare la metà.
    La casco tarocca sono 90 euro in meno se la tolgo, ovvero pago quanto l'anno scorso ma senza un pezzo della copertura.

Il resto è furto, incendio, cristalli, assicurazione conducente e assistenza stradale.

Non c'è nemmeno l'assistenza legale. E secondo me nemmeno gli eventi atmosferici. A me pare che si siano approfittati che non ho mai cambiato assicurazione in tutto questo tempo, ma 200 euro in più in due anni con il valore dell'auto calato di un terzo da quanto l'ho comprata non li accetto proprio.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Circa 450 con Axa, scatola nera, guida esperta e sarcazzi
    Per carro attrezzi e forse cristalli (non ricordo se l'avevo fatto rimettere)

In Unipol spendevo il doppio

Senior Member

Ex Genialloyd, ora Allianz Direct, da 5-6 anni. Dopo gli aumenti:
    RCA + assistenza stradale + protezione rivalse + infortuni conducente + tutale legale = 372 € per Leon 1.4 TGI 2015, 353 € per Ibiza 1.0 benzina 2017

Prima ero con Unipol SAI, sono scappato quando per avere la scatola nera dovevo pagare di più (pagliacci) e per l'Ibiza (ripeto, sei anni fa) mi chiedevano 430 € solo di RCA.
    Ultima modifica di maxx; 09-09-24 alle 21:39

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Comunque è come con le compagnie telefoniche, conviene cambiare ogni 1-2 anni per avere le promo da nuovo cliente, rinse and repeat

La casco tarocca sono 90 euro in meno se la tolgo, ovvero pago quanto l'anno scorso ma senza un pezzo della copertura.

Il resto è furto, incendio, cristalli, assicurazione conducente e assistenza stradale.

Non c'è nemmeno l'assistenza legale. E secondo me nemmeno gli eventi atmosferici. A me pare che si siano approfittati che non ho mai cambiato assicurazione in tutto questo tempo, ma 200 euro in più in due anni con il valore dell'auto calato di un terzo da quanto l'ho comprata non li accetto proprio.
    Quanto stai di incendio e furto?
    Io 40, ma la mia macchina oramai non vale nulla... la tua sicuro vale di più.

Cmq devi cambiare e stop.

Hai detto che già con la versione online della tua se togli la kasko paghi la metà.

Vai su un portale a caso tipo segugio, cerca la più economica e vivi felice.

Bannato

"Poveracci come me"
    Te non sei quello che vive in una villa?

Macchinamente parlando sono un poveraccio, ho bonificato solo 15.000 euro per l'auto nuova nel 2019

Senior Member

980 euro con furto/incendio/ atti vandalici/ cristalli/ eventi atmosferici/ animali selvatici. Giulia del 2021

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

L'anno scorso pagato quasi 600 euro con un leggero aumento dovuto alle grandinate che hanno devastato le zone dove abito.
    A ottobre ho il rinnovo, vediamo come sarà la situazione.

Ho una station 136 cavalli del 2015 che adesso ha un valore di mercato tra i 10k ed i 15k, polizza abbastanza completa, clausola guidatore unico, mancano alcune robe tipo atti vandalici, rivalsa per guida sotto alcool/droghe.

Comunque varia molto da regione a regione e pure da paese a paese.
    Ultima modifica di Dwayne Hicks; 09-09-24 alle 17:59

Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78

Yaris 2010, pago 400 con kiosko e altra roba, glie ne do 200 ogni sei mesi perche' sono bello.

165 euro ma macchina d'epoca e guida esperta. Nessuna garanzia aggiuntiva tranne rinuncia alla rivalsa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su