chi altro sta seguendo questo disastro al rallentatore?
chi altro sta seguendo questo disastro al rallentatore?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
:surprisedkirk:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Riassunto del video?
Col cazz che lo guardo, ma la storia mi interessa
progettato coi sogni, non esistono nemmeno varie tecnologie necessarie per realizzarlo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Spiega
se dico cosa penso dei sauditi,qatarioti,bahreinoiti,kuwaitiani e compagnia cantante,mi devo autobannare
che da soli non sono nemmeno in grado di pulirsi il culo
questi finiranno i soldi prima o poi e torneranno a cagare sotto la sabbia
beh stanno giocando con la sandbox più grande del pianeta
Non riesco a vedere il video, che dice?
Ero rimasto che avrebbero ridimensionato di molto la lunghezza della linea.
E che per ora sono ancora a scavare la sabbia
Se è un'opera che può mandare in fallimento i ricchi medio orientali, ben venga, che continuino pure
naufragherà prima il progetto di the line o crollerà prima the bridge?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Hanno talmente tanti di quei soldi che possono permettersi di far fallire altri dieci di progetti simili
mi chiedono come nascano questi progetti.
Sono i vari sultani che dopo aver visto film tipo il quinto elemento o blade runner dicono, che figata, voglio una città così con blackjack e squillo di lusso e fanno partire il progetto perchè con i Lego si sarebbero annoiati, oppure sono le società di edilizia ed architettura che si dicono "dove posso trovare un lavoro ben retribuito dove non mi devo preoccupare del budget e fare promesse impossibili solo per il gusto dell'avanguardia che tanto se fallisce non è colpa mia ma della richiesta impossibile, ma se ci riesco entro nella storia" ?
sì.
https://www.google.it/maps/@28.06969...oASAFQAw%3D%3D
Lo scavo era di 100km, non ricordavo
Per ora resta comunque una linea nella sabbia
in linea con le specifiche di progetto
ah-ah!