L'unica è fare rumore. Fare rumore in modo da disturbare non tanto il ragazzino quanto i genitori.
Oppure fai una bella festa rumorosa e chiassosa
Però si, bucargli e sputtanargli la rete sarebbe cosa buona
O tagliare i cavi della rete telefonica tipo morsi di topi
Ma anche durante l'anno scolastico fa questi orari?
Ma tu non sei quello pieno di schei?
Fai prima a cambiare casa, magari andare in una di quelle post 2020 che sono ben insonorizzate.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Aggiungo bagnare le piante sul balcone senza mettere dei sottovasi con conseguente cascata d'acqua e urlare al marito appena sveglia, quest'ultima cosa non me la spiego... come fai a svegliarti ed avere subito le corde vocali pronte per un simile tono di voce? boh.
Articolo 844 del codice civile proibisce di produrre, dal proprio appartamento, rumori che superino la soglia di normale tollerabilità.
Articolo 659 del codice penale condanna chi disturba le altre persone producendo eccessivo rumore.
Prova a denunziare
Se hai problemi di schiamazzi...
Non è per massimizzare i profitti, è che la popolazione aumenta ma lo spazio è sempre quello, come fai a far vivere 250k persone a Rimini in villette singole e col giardino che ti separa dai vicini stile Simpson?
Tra l'altro ci sono comuni / provincie che hanno decretato lo stop alle nuove aree edificabili per evitare di sovraffollare tutto e di cementificare ogni cosa, quindi ora lo spazio è quello e ve lo fate bastare (vedi Sant'arcangelo, gli ultimi terreni edificabili sono stati venduti i recente e da ora in poi basta)
E meno male pure, così almeno ci sono incentivi a buttare giù la roba degli anni 30 per rifare robe più moderne e sfruttabili rispetto a bifamiliari inutilizzate
Non vi è alcun dispositivo elettronico per staccare la corrente etc. da remoto, che necessiti di solo piccola installazione...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Sicuro?
Una collega ha un problema simile a casa di sua madre, e non mi pare ci siano limiti di "decibel" per chiamare le forze dell'ordine, anche perché la percezione del rumore ed il fastidio è anche soggettivo.. E se continuo nel tempo in orari tardi, può creare disagio anche a volumi non da discoteca (come hai sperimentato sulla tua pelle )
Magari già solo il fatto che qualcuno in divisa venga una volta (e se li chiami, almeno la prima volta devono venire per forza), suoni al loro appartamento e gli dica che stanno rompendo il cazzo potrebbe essere sufficiente a fargli capire la cosa.
Perchè altrimenti le alternative sono solo due:
1. Abbozzi (prendi dei tappi e tiri forte)
2. Vai di violenza (gli rompi le balle pure tu, gli stacchi la corrente FACENDOTI VEDERE e se ti dicono qualcosa gli rinfacci il perché, ecc)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
io spero che da settimana prossima infatti la cosa si calmi.
- - - Aggiornato - - -
vediamo, il lato guerrafondaio l'ho sedato tempo fa e vorrei evitare che risorgesse.
Adesso attendo l'inizio delle scuole ,lì sarÃ* lo spartiacque.
- - - Aggiornato - - -
il suggerimento è simile a quello dei figli della mia compagna "passa davanti alla finestra urlando n***o di merda ad alta voce cosi lo bannano"
- - - Aggiornato - - -
non sarò qui per molto,tra un pò me ne vado ma non vuol dire che non possa più avere silenzio dove sto
fagli lunghissime citofonate, sono più fastidiose ma meno gravi dello staccargli la corrente
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Comunque non son del tutto convinto che si debba per forza evitare l'omic...