visto appena pubblicato
"magic italy" spotted
mi ricordo benissimo le discussioni su gioventù ribelle, lacrimuccia
visto appena pubblicato
"magic italy" spotted
mi ricordo benissimo le discussioni su gioventù ribelle, lacrimuccia
-
E' un gioco di nicchia, non per tutti, per questo non è stato capito!
- - - Aggiornato - - -
Qui Napolitano sta dicendo: "sì, ma le texture sono poco definite, l'illuminazione dinamica è praticamente assente, il level design fa schifo"
Dovevano presentargli Grezzo2
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Puntata molto superficiale
Sto provando a immaginare cosa potesse pensare Napolitano mentre guardava per la prima volta un fps...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
vabbè dubito yotobi possa trovare altre informazioni...
Asd quell'immagine me la ricordo modificata con una foto del leak su Diletta
andro, l'uomo dal pareo delfinato
Vediamo se gli buttano giù il video
Yotobi nome storico di YouTube, non pensavo facesse ancora video dopo tanti anni
Comunque belli anche i commenti che confermano
Tra l'altro si basa molto sull'articolo di Damiano Gerli uscito l'anno scorso su Kotaku:
https://kotaku.com/georgia-meloni-it...eal-1850163072
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Siete vecchi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Considerato quanto si è cercato di insabbiare tutto il fatto che uno youtuber popolare come lui faccia un video dove riporta tutti i fatti noti dall'inizio alla fine con la possibilità che finalmente restino ad imperitura memoria non mi pare poco.
Cos'altro doveva fare? Trovare una confessione firmata e filmata dei due?
Come vedi anche dai commenti c'è tanta gente che non sapeva ed altri che sospettavano ma non sapevano il resto, non basterà ma è qualcosa.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tra l'altro, vi riporto i punti salienti dall'articolo di Kotaku:
- molto probabilmente c'erano in ballo fondi pubblici di un certo rilievo (pare attorno al mezzo milione di euro), di cui non si sa assolutamente nulla;
- a distanza di anni, sull'argomento c'è un clima di omertà inquietante, sia da parte dei dev coinvolti sia da parte dei rappresentanti del governo. Cit. dall'articolo:
"I [Damiano Gerli] even received messages from certain respondents that were not unlike those Fasce got back in 2011. “If I were you, I would not keep researching this topic,” warned one, who did not wish to give their name. “The people who managed the project still work in the industry, it would be quite embarrassing if you kept researching this topic,” said another."
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Ma quanti qui dentro hanno effettivamente provato il gioco?
Magari potrebbe piacervi... avete dei preconcetti solo perchè è italiano!!!!