Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque è una cosa che va studiata: un forum di maschi bianchi, etero(?) che supporta la donna colored femminista lgpq+ immigrazionista il cui desiderio è cancellare i maschi bianchi etero dalla faccia della terra.
vabbè mica votano a favore di harris, votano contro trump
Ma poi cancellare in che senso, viene a casa ad ammazzarmi? Mi toglie i documenti? Mi fa la sterilizzazione forzata? Mi mette in galera o toglie il diritto di voto per una multa?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ti lascio un mio pensiero come spunto riflessivo. Intanto che nasciamo piangendo e soffrendo e questo è indicativo di quello che sarà la vita e poi che, in natura, tutto evolve verso la minor richiesta energetica, verso il livello più basso di necessità energetuche. Guarda caso la vita è quella che richiede più energie. Sarebbe quindi molto più corretto non nascere. Quindi ngula Trump!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bullock te sei il suo uomo ideale, ultrawoke, pronto a dare casa sua agli haitiani e senza figli, vuole tutti come te
E' che a differenza tua non crediamo a qualsiasi cazzata letta in rete.
Certo, il fatto di comprendere l'italiano e, nella stragrande maggioranza dei casi, saper leggere e comprendere l'inglese correttamente ci aiuta ma è anche semplice questione di buon senso.
Ed il grosso è gente che la figa l'ha vista e la vede quindi non ha grandi problemi di insicurezza con le donne, anche questo aiuta.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hai la vista molto corta se non ti sei ancora accort* in che direzione stiamo andando.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Trump mi fa rabbrividire in ogni sua esternazione, manifestazione e tutto ciò che rappresenta, ma se non sbaglio è l'unico presidente della storia recente a non aver iniziato guerre a cazzo in giro per il mondo, mentre tutti i dem che si sono succeduti hanno fatto gli sceriffi sulla pelle degli altri.
La Harris per di più è colorata e donna, quindi per riequilibrare l'equilibrio cosmico, come minimo scatena una guerra nucleare.
Quindi il mio voto è per Trump.
cos'hai contro la guerra nucleare? Per caso la guerra nucleare ti ha picchiato all'asilo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Il mio canale Youtube.