Fate la vostra scelta.
Seria.
Che il prossimo Presidente del mondo dipende da noi.
(coglioneh che sono. dovevo mettere un titolo più clickbait. Tipo HARRIS vs TRUMP oppure VOTA LA FIGA PIU'SLARGAAAARGHHHH)
Fate la vostra scelta.
Seria.
Che il prossimo Presidente del mondo dipende da noi.
(coglioneh che sono. dovevo mettere un titolo più clickbait. Tipo HARRIS vs TRUMP oppure VOTA LA FIGA PIU'SLARGAAAARGHHHH)
Ultima modifica di KymyA; 11-09-24 alle 16:12
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La spunta Harris secondo me, Trump poteva vincere solo se l'alternativa era un rintronato
Io voto la Harris perché una Presidente donna e marroncina ci vuole.
Inoltre voglio vedere il ruolo del Primo Uomo o come si chiamerà il ruolo del marito.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
harris ovviamente vincerà col doppio dei voti di trump
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
per me non lo faranno vincere manco morti
Beh, calcolando quant'è coglione Trump voterei chiunque tranne lui.
Perfino se ci fosse una sfida Trump - KymyA voterei per KymyA. Ad occhi chiusi. per modo di dire perché non vorrei sbagliare il voto.
Non mi piace la Harris, ma è sicuramente meno peggio di Trump
Restarting
Chiaro come il sole che ormai Trump è bollitissimo e basa tutto sulla base dei suoi fedelissimi ritardati che lo voterebbero anche se dicesse che verrebbe a casa loro e gli stuprerebbe la moglie.
A questo punto dopo il dibattito ha confermato che non ha più nessun argomento di cui discutere, ha solo il suo fan club che spera sposti altri voti dalla sua parte.
Per rispondere alla Swift : "... la pagherà per questo!" sta fottuto forte di cervello.
Superbo, ignorante e violento. Il problema è che ha una base di coglionih come a lui che seguono pedessiquamente i suoi ordini ed i suoi deliri. Pericoloso.
Mi ricorda un altro tizio coi baffetti...88
Spe, è quello che prevediamo che vinca o quello che voteremmo noi se fossimo ammerrigani?
Ho votato Harris, ma solo perchè non c'era l'opzione Tony Stark...
non voterei trump neanche se fosse trump vs trump.
ha una faccia che neanche lombroso ci raccapazzerebbe di quali nefandezze sia capace
è vero che ho più volte espresso solidarietà a Cappato e vicinanza per le sue idee sull'eutanasia, però predicare è un conto fare un altro. Per quanto questo mondo abbia bisogno dell'eutanasia, il mio istinto di sopravvivenza ancora prevale
Ma poi ha pendenze legali sulla testa, anche abbastanza gravi per un Presidente, ed è certamente legato quantomeno come ispiratore morale ai fatti di Capitol Hill... che oramai abbiamo quasi metabolizzato come una roba normale, ma è stato un episodio di gravità allucinante, una cosa penso mai vista negli USA da quando ne ho memoria.
Doveva essere sufficiente quello per farlo sparire dalla scena politica mondiale, ed è imbarazzante che i rep non siano riusciti a tirar fuori un nome più presentabile di questo.
Qualcuno metta 2,500 voti a Trump
Addirittura? A me mette più a disagio la Harris, mi ricorda una Meloni di origine indiana.
Trump mi ricorda il tipico turista tedesco attempato, quello che vedi al mare in hotel.
Lo sguardo è lo stesso che hanno quando ciondolano davanti al buffet del mezzogiorno, un misto di semiserio e dubbioso davanti a del cibo che non sia maiale, patate e birra...
Bon, il voto di coogliun è arrivato ma l'altro di chi è?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.