https://www.youtube.com/@lockpickinglawyer/videos
Cazzo, sto tizio riesce ad aprire quasiasi tipo di lucchetto in pochi secondi... E' davvero così facile o è lui ad essere un mago?
https://www.youtube.com/@lockpickinglawyer/videos
Cazzo, sto tizio riesce ad aprire quasiasi tipo di lucchetto in pochi secondi... E' davvero così facile o è lui ad essere un mago?
Ultima modifica di MrBungle; 15-09-24 alle 19:39
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Se non vi sono ancora venuti a rubare in casa è solo perché sanno che siete poveri
Non è difficile ma serve un po di abilità e gli attrezzi giusti.
Tanto addestramento.
Comunque LPL é tra i migliori
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ma io pensavo che lo conosceste tutti da anni il LPL, ho fatto anche dei riferimenti tempo fa in un topic, in effetti non mi ha cagato nessuno
DK
DK
magari con l'IA inventeranno strumenti che in maniera automatizzata apriranno le serrature, senza più star li a "sentire" i click o meno manualmente
Ma è ovvio che qualsiasi anti-furto può essere violato, il punto è che il ladro bravo di certo non rischia l'arresto per la tua pulciosa e-bike. Il lucchetto lì serve innanzitutto come deterrente contro peppiniello e i vari neuro-chirurghi/astronauti che importiamo.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Per questo bisogna diversificare, con più tipologie d'antifurto, come quello che suona e manda la notifica se sente che viene manomesso / spostato
Lpl credo sia uno dei pochi canali che ancora seguo: video brevi, senza intro, senza pubblicità, altro che 30 minuti di video per una cosa che puoi spiegare in due righe.
puoi anche avere un lucchetto inapribile, ma tanto basta arrivare con l'angle grinder. i ladri di bici mica ti lockpickano il lucchetto.
a parte questo, se il lucchetto non si apre con un rake attack, ma ti serve il tool that bosnian bill and i made, puoi dormire tranquillo
A me piacerebbe imparare, ma i kit di training economici su Amazon sembrano veramente scadenti
da noi li vende la Postale così sa già chi sono i ladri o potenziali ladri da mandare in galera
Sapete, vero, che a seguito decreto Caivano questi video sono illegali?
Ultima modifica di MrBungle; 16-09-24 alle 00:07