Ma il padre dei non pargoli che dice?
beh un po' di ritardo c'è, imho un mix di stupidità importante, egoismo e desensibilizzazione empatica forse aumentata dalle droghe (bisogna vedere quante canne o altro si faceva, anche la frequenza conta molto) e soprattutto a monte insicurezza tale da non accettare la condizione di maternità agli occhi degli altri: evidentemente nella sua testa rimanere incinta era una vergogna non affrontabile
- - - Aggiornato - - -
c'è anche da dire che ci sono dei punti di contatto tra l'insicurezza patologica e il narcisismo patologico, non so se questo sia sostenuto dalla psichiatria, ma lo sostiene Biocane e quindi è corretto
Nel dubbio arresterei la ragazza, il "fidanzato" e tutti i parenti di entrambi, poi farei le indagini con calma.
In alternativa opzione espatrio in Ucraina.
Ultima modifica di Milton; 21-09-24 alle 13:57
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
io credo che sia impossibile che non lo sapesse
sul giornale stamattina ho letto che il giorno in cui ha partorito ha poi passato la notte a dormire dal ragazzo, rifiutandosi di trombare dicendo che aveva il ciclo
ora, se tu con la tua ragazza ci trombi e la vedi nuda come fai a non accorgerti che ha il pancione da gravidanza? e anche ipotizzando che lei abbia trovato ogni volta una scusa per non spogliarsi e trombare col felpone largo togliendo solo le mutande, non senti che c'è qualcosa che si muove dentro di lei quando le stai sopra o quando la abbracci?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sì, negli ultimi mesi... evidentemente il tizio non era molto sveglio o interessato
boh?
Sul giornale ho letto che col tizio si prendevano e si mollavano. Possibile che non si fossero frequentati per nulla nel periodo più avanzato della gravidanza... Comunque, visto il contesto generale, mi azzarderei a credere che il tipo non sia la matita più appuntita dell'astuccio, diciamo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Per me lei psicopatica con disturbo narcisistico e lui ritardato.