Ma il padre dei non pargoli che dice?
beh un po' di ritardo c'è, imho un mix di stupidità importante, egoismo e desensibilizzazione empatica forse aumentata dalle droghe (bisogna vedere quante canne o altro si faceva, anche la frequenza conta molto) e soprattutto a monte insicurezza tale da non accettare la condizione di maternità agli occhi degli altri: evidentemente nella sua testa rimanere incinta era una vergogna non affrontabile
- - - Aggiornato - - -
c'è anche da dire che ci sono dei punti di contatto tra l'insicurezza patologica e il narcisismo patologico, non so se questo sia sostenuto dalla psichiatria, ma lo sostiene Biocane e quindi è corretto
Nel dubbio arresterei la ragazza, il "fidanzato" e tutti i parenti di entrambi, poi farei le indagini con calma.
In alternativa opzione espatrio in Ucraina.
Ultima modifica di Milton; 21-09-24 alle 13:57
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
io credo che sia impossibile che non lo sapesse
sul giornale stamattina ho letto che il giorno in cui ha partorito ha poi passato la notte a dormire dal ragazzo, rifiutandosi di trombare dicendo che aveva il ciclo
ora, se tu con la tua ragazza ci trombi e la vedi nuda come fai a non accorgerti che ha il pancione da gravidanza? e anche ipotizzando che lei abbia trovato ogni volta una scusa per non spogliarsi e trombare col felpone largo togliendo solo le mutande, non senti che c'è qualcosa che si muove dentro di lei quando le stai sopra o quando la abbracci?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sì, negli ultimi mesi... evidentemente il tizio non era molto sveglio o interessato
boh?
Sul giornale ho letto che col tizio si prendevano e si mollavano. Possibile che non si fossero frequentati per nulla nel periodo più avanzato della gravidanza... Comunque, visto il contesto generale, mi azzarderei a credere che il tipo non sia la matita più appuntita dell'astuccio, diciamo
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Per me lei psicopatica con disturbo narcisistico e lui ritardato.