Non è che adesso la Kinder...
Non è che adesso la Kinder...
che ha la kinder?
e invece...
non basta sostituire le palle con degli stronzi? lanci la cacca per catturare i mostri. i mostri nascono dalla cacca (come i fior).
immagino ne discuteranno in una di quelle lunghissime riunione col team legale
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
era assolutamente prevedibile
Questa roba che puoi brevettare di tutto è boh
Tra quelli che brevettano l'alfabeto (vedi apple) e questi che brevettano il tirar roba, siamo alle comiche del mondo in cui viviamo
Ho letto che non è questa la meccanica per la quale hanno violato il brevetto. Ed ho letto che Nintendo non ha mai perso una causa (ha un team legale che fa paura) e che se intente causa è perché è sicura di vincere.
E poi i brevetti coprono invenzioni tecniche mentre i copyright coprono le idee, diciamo così. Quindi fosse stato "il metodo di cattura" sarebbe stato violazione di copyright, non di brevetto. Giusto?
- - - Aggiornato - - -
Perché doveva provare ad avere il COPYRIGHT sul nome Windows, non il brevetto... come detto appena sopra.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Oggi ho dovuto spiegare come si utilizza l'hotspot su cellulare
Questi sono gli avvocati
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
ma quello kinder non è una pallina. è il tuorlo dell'uovo infatti è giallo
C'è anche il piccolo dettaglio che le regole sui brevetti internazionali sono in genere molto più restrittive di quelle locali. Ad esempio un algoritmo o formula matematica non può essere brevettato, quindi il fatto che tu possa depositare un brevetto a livello nazionale non lo qualifica automaticamente come brevetto internazionale. Di fatto una meccanica di gioco ricade nella componente algoritmica, quindi non è valida come brevetto internazionale. Il punto è che se il Giappone lo consente, Pocketpair è inculata a prescindere perché valgono le regole locali giapponesi, essendo una compagnia giapponese.
Meno male. Sai che tragedia se avessero brevettato l'uso dei tasti WASD per muoversi, la barra spaziatrice per SALTARE etc..etc..?
Ogni volta che ridefinisci la tastiera nei giochi rischi di violare un brevetto!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
È fatto appunto per questo. Senza andare nel merito dei videogiochi, immagina se uno mette il brevetto su una struttura dati, tipo i B-trees che sono alla base di qualsiasi indicizzazione nei database. Praticamente crei automaticamente un monopolio in ogni ambito dell'informatica.